da 50.... meglio 43
le pressurizzate non hanno senso su moto che vanno in strada.





da 50.... meglio 43
le pressurizzate non hanno senso su moto che vanno in strada.

...era x dire che essendo possibile l'opzione di averle pressurizzate,dovrebbero essere abbastanza performanti...anche in pista...Io l'ho interpretata cosi...poi consideriamo pure che monto un impianto frenante con pompa radiale 19x21 Brembo,pinze discacciati in titanio monoblocco...e conseguentemente la forca dovrebbe essere sufficientemente resistente....mi sono orientato su questa qui xkè l'ho vista su un hypermotard Ducati...e devo dire che andava bene sul serio!(parliamo ovviamente della versione a molle!)....mi piace un casino anche la nuova Bitubo...(ma x la speed non la fanno)...e una Ohlins da 56 che ho visto su un 999 di un amico...ma non riesco a trovare in listino...





in sbk usano forche da 43, ci sarà un perchè?
la pressurizzata va aperta ogni... 500 km? sicuramente sono super performanti ma sei sicuro che facciano per te?
considera che ci girano abbondantemente sotto i 2 minuti al mugello con le sospensioni tradizionali e anche in motogp non tutti usano forche pressurizzate.
concordo con mauro per la paioli , è sconsiglio le 50 non scorrono.....sono legnose e impastate dovresti aprirla e fare la scorrevolezza come minimo.....parlo di marzocchi su brutale-f4 .
Chi sa perche le Brutali e F4 tengono da dio e sembra che taglino l'asfalto!!!
Originali senza nessuna modifica ci sarà un perche no?





la bontà di una forcella non si misura in "tenuta" ..... comunque è sicuramente una forcella superiore alla media delle originali.

Ragazzi...Io non monterei mai delle forche pressurizzate x l'uso che ce ne devo fare...intendiamoci!
Xo',il fatto che la Marzocchi la facciano sia in versione pressurizzata,che con molle...secondo Me è segno di bontà del prodotto...(o presunta tale)...questo volevo dire,tutto qui
Ovvio che poi avrei scelto la versione con le molle!!!
Molto bella questa Paioli devo dire xo'.....
Motivo anche il mio orientamento verso una forcella di diametro + grosso...
visto che l'anteriore della speed con le sua originale non mi dava tutto questo gran senso di precisione e stabilità in percorrenza di curva...pensavo di passare a qualcosa di + consistente...e l'unica di questo diametro è appunto la Marzocchi...x questo ero orientato li!
Oltre averla già vista montata su un Hypermotard....
Mi sembra di capire cmq che il prodotto sia valido.....
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

A MIO PARERE:
con 200-250 €uro cambi solo le molle delle forcelle originali con delle HYPERPRO e non torni più indietro.
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