Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Forcelle speed 1050

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 / 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Della81 Visualizza Messaggio
    Dici...???
    io volevo montare le ohlins...
    dico dico..
    conosco gente che di manico ne ha e che con le holins non ne venivano fuori (allarga, chiude, non riuscivano a trovare un setting insomma). Con le mole progressive hypepro è CAMBIATO TUTTO.

Io ho provato le lineari e adesso ho le hyperpro. Non torno più indietro, ho quello che cercavo anche pechè è il giusto compromesso volendo tra strada (che io comunque ne faccio praticamente niente) e pista, "morbida" quando serve e rigida anche troppo in pista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Della81
    Moto
    Speedtriple'09
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per sentire la differenza non serve essere piloti

saperle sfruttare a dovere è un altra cosa.

Appunto e seperle anche sfruttare.....

Citazione Originariamente Scritto da chiptix Visualizza Messaggio
    dico dico..
    conosco gente che di manico ne ha e che con le holins non ne venivano fuori (allarga, chiude, non riuscivano a trovare un setting insomma). Con le mole progressive hypepro è CAMBIATO TUTTO.

Io ho provato le lineari e adesso ho le hyperpro. Non torno più indietro, ho quello che cercavo anche pechè è il giusto compromesso volendo tra strada (che io comunque ne faccio praticamente niente) e pista, "morbida" quando serve e rigida anche troppo in pista.

Bene molto bene grazie dell'info...te hai fatto solo molle o hai cambiato anche qualcos'altro....???
    Ultima modifica di Della81; 04/12/2009 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
    Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......

http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 / 2005
    Solo molle, olio ecc... se vuoi poi cambi il mono con un tech2

Moto
    Speedtriple'09
    Grazie delle info....
    per il mono optavo per un Bitubo.....
    Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    allora ancora meglio.... un kit forcelle o delle molle non si vedono

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Scendi la moto giù a Catania e vedi cosa ti esce fuori!!
    Io faccio questi lavori da pazzi .
    Ci mettiamo su una bel avantreno completo di piastre della Brutale !!
    Certo di giochi la tredicesima ma ne vale la pena
    Matt...x dirla tutta,avevo pure pensato di togliermi la speed x prendermi la nuova Daytona quando uscirà...(quella nuova,1050 intendo)...ma poi mi basta scendere in garage x innamorarmi di nuovo della speeddona...quella moto mi ha stregato...e + tempo passa,+ non riesco ad immaginare di averla venduta!
    Me ne frego che usciranno moto scarenate con 300 Cv e bla bla bla...+ uso questa...+ ci prendo confidenza con gli anni,e + me ne innamoro...avevo limitato spese esorbitanti xkè già l'ho personalizzata abbastanza...ma x quello che mi riguarda,finirà i suoi giorni nel mio salotto...la mia my 2007 codacorta diventerà una forma di arredo accanto al divano del mio salotto ;-)
    Ripeto,me la porto pure in pista quando capita...mi piace usarla...prenderci confidenza...uscirci con gli amici,raduni etc etc...e + tempo passa,+ ci prendo gusto
    Cmqqqq...vi ringrazio xkè siete veramente un aiuto...e devo dire che i pareri che sento qui sopra,sono sempre competenti e adeguati ai vari livelli e capacità dei singoli utenti...(molto basso x esempio il mio)
    E aggiungo...che ho rivisto oggi la marzocchi del mio amico sulla sua Hypermotardona oggi pomeriggio.....e non sono riuscito a resistere...L'HO ORDINATA!...completa di piastre,parafango in carbonio e semimanubri...
    ...!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    mi hanno appena informato che anche le forcelle pressurizzate possono essere usate per uso stradale senza necessitare di manutenzione periodica ridotta.
    ovvio che non ci può lavorare il meccanico...

TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    mi hanno appena informato che anche le forcelle pressurizzate possono essere usate per uso stradale senza necessitare di manutenzione periodica ridotta.
    ovvio che non ci può lavorare il meccanico...
    Le ho viste su una Desmosedici che gironzola da queste parti,e ogni tanto si unisce a noi x qualche raduno domenicale...xo',ammetterete che si tratta di esagerazione allo stato puro....suvvia!!!

Moto
    Speedtriple'09
    Citazione Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Visualizza Messaggio
    Matt...x dirla tutta,avevo pure pensato di togliermi la speed x prendermi la nuova Daytona quando uscirà...(quella nuova,1050 intendo)...ma poi mi basta scendere in garage x innamorarmi di nuovo della speeddona...quella moto mi ha stregato...e + tempo passa,+ non riesco ad immaginare di averla venduta!
    Me ne frego che usciranno moto scarenate con 300 Cv e bla bla bla...+ uso questa...+ ci prendo confidenza con gli anni,e + me ne innamoro...avevo limitato spese esorbitanti xkè già l'ho personalizzata abbastanza...ma x quello che mi riguarda,finirà i suoi giorni nel mio salotto...la mia my 2007 codacorta diventerà una forma di arredo accanto al divano del mio salotto ;-)
    Ripeto,me la porto pure in pista quando capita...mi piace usarla...prenderci confidenza...uscirci con gli amici,raduni etc etc...e + tempo passa,+ ci prendo gusto
    Cmqqqq...vi ringrazio xkè siete veramente un aiuto...e devo dire che i pareri che sento qui sopra,sono sempre competenti e adeguati ai vari livelli e capacità dei singoli utenti...(molto basso x esempio il mio)
    E aggiungo...che ho rivisto oggi la marzocchi del mio amico sulla sua Hypermotardona oggi pomeriggio.....e non sono riuscito a resistere...L'HO ORDINATA!...completa di piastre,parafango in carbonio e semimanubri...
    ...!!!

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Qunado vuoi ne parliamo meglio!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima