Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
Matt...x dirla tutta,avevo pure pensato di togliermi la speed x prendermi la nuova Daytona quando uscirà...(quella nuova,1050 intendo)...ma poi mi basta scendere in garage x innamorarmi di nuovo della speeddona...quella moto mi ha stregato...e + tempo passa,+ non riesco ad immaginare di averla venduta!
Me ne frego che usciranno moto scarenate con 300 Cv e bla bla bla...+ uso questa...+ ci prendo confidenza con gli anni,e + me ne innamoro...avevo limitato spese esorbitanti xkè già l'ho personalizzata abbastanza...ma x quello che mi riguarda,finirà i suoi giorni nel mio salotto...la mia my 2007 codacorta diventerà una forma di arredo accanto al divano del mio salotto ;-)
Ripeto,me la porto pure in pista quando capita...mi piace usarla...prenderci confidenza...uscirci con gli amici,raduni etc etc...e + tempo passa,+ ci prendo gusto

Cmqqqq...vi ringrazio xkè siete veramente un aiuto...e devo dire che i pareri che sento qui sopra,sono sempre competenti e adeguati ai vari livelli e capacità dei singoli utenti...(molto basso x esempio il mio)
E aggiungo...che ho rivisto oggi la marzocchi del mio amico sulla sua Hypermotardona oggi pomeriggio.....e non sono riuscito a resistere...L'HO ORDINATA!...completa di piastre,parafango in carbonio e semimanubri...

...!!!