Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: chi piagnucola per la crisi, quando fino a ieri ha fatto soldi a palate

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

chi piagnucola per la crisi, quando fino a ieri ha fatto soldi a palate

Parlando con un conoscente artigiano elettricista, sento che si lamenta perchè guadagna poco, tra tasse crisi e mezzi vari, mi dice :ma chi me lo fa fare?
    Va bè dico io, avete fatto festa fino all'altro giorno ora che è un'anno e mezzo che c'è la crisi e non portate a casa più i soldi con la carriola come prima piangete!!!
    VERGOGNA!!! ma lo sai o no che un dipendente paga fino all'untimo centesimo di tasse, che si fa un fondoschiena tanto, per guadagnare una miseria! mentre tu? scommetto che non hai mai fatto del nero eh??? scarichi anche tua nonna dalla tasse! MABBBBBAFFFANCULO VA!!!!
    50€ l'ora ma vi rendete conto??? 50€ l'ora di manodopera, e discuteva sul fatto che avrebbe dovuto chieder di più!!!!
    Secondo me alcuni han perso il senso della realtà! Se chiamo a farmi cablare il mio appartamento nuovo, praticamente tra manodopera e materiali, mi costa di più l'impianto elettrico dell'appartamento!!!
    Lavoro nell'acciaio, lo vendo all'ingrosso, e vi assicuro che i fabbri fanno soldi a palate, è tutta gente che gira con X5, Range Rover Sport, Chayenne, villa con piscina, più appartamento in montagna a Bormio, ed i più grossi han anche la villetta al mare!
    Non tutti certo, ma quelli nati qualche anno fa, nel periodo in cui si faceva festa, vi assicuro che han messo da parte un bel capitale.
    Con tutto il rispetto che posso avere per loro, è gente che lavora sodo certo, ma li trovo incoerenti, fintanto che gli è stato permesso di riempirsi le tasche andava bene, guardavan solo di riempirsele il più possibile, ora che la crisi ha portato un periodo di vacche magre, vengono in ufficio piagnucolando, non li sopporto più.
    C'è gente che tira la cinghia da una vita, perchè ha una famiglia e guadagna 1000€ al mese, e sti qui per 1 anno di crisi già piangono???
    Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Parlando con un conoscente artigiano elettricista, sento che si lamenta perchè guadagna poco, tra tasse crisi e mezzi vari, mi dice :ma chi me lo fa fare?
    Va bè dico io, avete fatto festa fino all'altro giorno ora che è un'anno e mezzo che c'è la crisi e non portate a casa più i soldi con la carriola come prima piangete!!!
    VERGOGNA!!! ma lo sai o no che un dipendente paga fino all'untimo centesimo di tasse, che si fa un fondoschiena tanto, per guadagnare una miseria! mentre tu? scommetto che non hai mai fatto del nero eh??? scarichi anche tua nonna dalla tasse! MABBBBBAFFFANCULO VA!!!!
    50€ l'ora ma vi rendete conto??? 50€ l'ora di manodopera, e discuteva sul fatto che avrebbe dovuto chieder di più!!!!
    Secondo me alcuni han perso il senso della realtà! Se chiamo a farmi cablare il mio appartamento nuovo, praticamente tra manodopera e materiali, mi costa di più l'impianto elettrico dell'appartamento!!!
    Lavoro nell'acciaio, lo vendo all'ingrosso, e vi assicuro che i fabbri fanno soldi a palate, è tutta gente che gira con X5, Range Rover Sport, Chayenne, villa con piscina, più appartamento in montagna a Bormio, ed i più grossi han anche la villetta al mare!
    Non tutti certo, ma quelli nati qualche anno fa, nel periodo in cui si faceva festa, vi assicuro che han messo da parte un bel capitale.
    Con tutto il rispetto che posso avere per loro, è gente che lavora sodo certo, ma li trovo incoerenti, fintanto che gli è stato permesso di riempirsi le tasche andava bene, guardavan solo di riempirsele il più possibile, ora che la crisi ha portato un periodo di vacche magre, vengono in ufficio piagnucolando, non li sopporto più.
    C'è gente che tira la cinghia da una vita, perchè ha una famiglia e guadagna 1000€ al mese, e sti qui per 1 anno di crisi già piangono???
    COMUNISTA

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    In effetti la crisi colpisce da sempre più il privato. Il pubblico dipendente bene o male sta sempre in crisi...

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    a dire il vero di elettricisti che si sono arricchiti ne ho conosciuti pochi ......... poi la pagnotta di sti tempi è dura per tutti
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    COMUNISTA
    Comunista un cavolo! Casomai consumista!Tra auto, moto, chicche tecnologiche, ed orologi mi ritengo un fortunato, e sono consapevole di esserlo, a differenza di questi "signori" che lo sono altrettanto e anche più di me, ma si dimenticano di esserlo!
    In ditta da me ci sono operai che prendon 1000/1100€ al mese, con famiglie a carico e figli che studiano, e tirano avanti senza tanti piagnistei.
    Questi invece quando gli chiedo cosa faranno a Natale, mi rispondono che quest'anno non andranno via, c'è la crisi! speriano nella neve così almeno si fanno un paio di settimane su alla casa di Bormio!!
    Non so se ho reso il concetto, ma a me questo mi fa imbestialire, perchè cercano il conforto, che si aspettano che gli dica?
    Ohhh poverino non vai a cuba quest'anno per via della crisi, mannaggia, chissà che disgrazia passare le feste alla casa di Bormio, speriamo ci sia la neve così almeno scii un pò!

Citazione Originariamente Scritto da Cris72 Visualizza Messaggio
    a dire il vero di elettricisti che si sono arricchiti ne ho conosciuti pochi ......... poi la pagnotta di sti tempi è dura per tutti
    Probabilmente nn chiedono 50€ all'ora!
    Che sia dura per tutti lo dico anch'io, ma almeno chi fino a ieri ha straguadagnato, che abbia la compiacenza di riconoscerlo, e se ne stia buono senza piagnucolare troppo!!
    Ultima modifica di England; 30/11/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    l'imprenditore- commerciante medio piagnucola sempre, ma alla fine la crisi è anche colpa loro che han gonfiato i prezzi all'inverosimile quando i tempi eran buoni.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    conosco bene alcuni elettricisti artigiani, e ti garantisco che non arrivano a 2000 euro al mese, ma si vede che quello che conosci tu è un ladrone ********!
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/11/2009 alle 21:09 Motivo: credo che ladrone già basti...

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Comunque finchè ci sarà gente che dichiara 12 mila euro l'anno quando invece ne guadagna 120mila (potrei farvi MOLTI esempi) LA SITUAZIONE NON MIGLIORERA' MAI.
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    Comunque finchè ci sarà gente che dichiara 12 mila euro l'anno quando invece ne guadagna 120mila (potrei farvi MOLTI esempi) LA SITUAZIONE NON MIGLIORERA' MAI.
    straquoto!
    il problema è che glielo permette, con leggi e strumenti di controllo del c...o!!!

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    il VERO problema è che TUTTI LO SANNO, ma NESSUNO FA UN CAZZO PER IMPEDIRLO...(tanto ci sono quei "cazzoni" come me che pagano il 40% di tasse...)
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima