Originariamente Scritto da
England
Parlando con un conoscente artigiano elettricista, sento che si lamenta perchè guadagna poco, tra tasse crisi e mezzi vari, mi dice :ma chi me lo fa fare?

Va bè dico io, avete fatto festa fino all'altro giorno ora che è un'anno e mezzo che c'è la crisi e non portate a casa più i soldi con la carriola come prima piangete!!!
VERGOGNA!!! ma lo sai o no che un dipendente paga fino all'untimo centesimo di tasse, che si fa un fondoschiena tanto, per guadagnare una miseria! mentre tu? scommetto che non hai mai fatto del nero eh??? scarichi anche tua nonna dalla tasse!

MABBBBBAFFFANCULO VA!!!!
50€ l'ora ma vi rendete conto??? 50€ l'ora di manodopera, e discuteva sul fatto che avrebbe dovuto chieder di più!!!!

Secondo me alcuni han perso il senso della realtà! Se chiamo a farmi cablare il mio appartamento nuovo, praticamente tra manodopera e materiali, mi costa di più l'impianto elettrico dell'appartamento!!!

Lavoro nell'acciaio, lo vendo all'ingrosso, e vi assicuro che i fabbri fanno soldi a palate, è tutta gente che gira con X5, Range Rover Sport, Chayenne, villa con piscina, più appartamento in montagna a Bormio, ed i più grossi han anche la villetta al mare!
Non tutti certo, ma quelli nati qualche anno fa, nel periodo in cui si faceva festa, vi assicuro che han messo da parte un bel capitale.
Con tutto il rispetto che posso avere per loro, è gente che lavora sodo certo, ma li trovo incoerenti, fintanto che gli è stato permesso di riempirsi le tasche andava bene, guardavan solo di riempirsele il più possibile, ora che la crisi ha portato un periodo di vacche magre, vengono in ufficio piagnucolando, non li sopporto più.
C'è gente che tira la cinghia da una vita, perchè ha una famiglia e guadagna 1000€ al mese, e sti qui per 1 anno di crisi già piangono???