Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Info viaggio Thailandia...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Info viaggio Thailandia...

Ragazzi se tutto va per il verso giusto ovvero la Roma va in champion's e la lazio va in serie b,vorrei fare dal 12-15 marzo fino al 24-25 marzo,questo viaggetto,dopo aver valutato varie proposte,la Cisalpina tour mi offre un pacchetto del genere:

-Partenza per Bangkok il 14/03,da Roma FCO,arrivo e soggiorno 7 notti al Patong Beach 4*.
    -Partenza da Patong per Bangkok il 22/03,soggiorno fino al 24 allo Sky Baiole,partenza da Bangkok per Roma il 25/03....
    -Totale 1.280 euro incluse tax
    Che ne pensate???

Io e la mia ragazza non siamo per i mega villaggi,pero' con lei eviterei di fare solo il volo e cercare in loco una dimora come ho fatto quest'estate a Mikonos.
    Cerchiamo un posto strategico e ben collegato per vedere un po' tutto quello che c'e di bello da vedere in Thailandia,calcolate che e' il viaggio che sogno da tempo.....
    Per adesso ho letto di Pukhet,pii pii island,budda sdraiato,palazzo reale,Kos amui ecc ecc.....
    Grazie!!!!!!!!!!!
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    qui sul forum c'è qualcuno che può aiutarti...
    prova a sentire Notturno.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non ho capito,non vuoi il megavillaggio ma vuoi cercare tu qualcosa li????
    allora perchè non prendi solo il volo
    guarda il sito della giramondo x i soci(basta fare la tessera la più piccola viene 20€)ci sono dei bei prezzi e poi a roma l'agenzia c'è di sicuro

http://www.giramondo.it/voli.cfm?Continente=ASIA

guarda un pò solo viaggio quanto viene,con la tessera,lo prenoti il prima possibile
    a me hanno spiegato dall'agenzia che questi voli ci sono sempre tutto l'anno,devis solo vedere se ci sono partenze x le date che interessano a te,e questo è sempre il prezzo in offerta che può solo scendere in base alle prenotazioni
    io mi sono giocato il volo a santodomingo a 545€ perchè il finocchio dell'agenzia non me l'ha tenuto prenotato,se t'interessa bloccalo subito
    Ultima modifica di Medoro; 01/12/2009 alle 20:10
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    quotone per notturno....

per ilr esto: buona vacanza.... anche se ci vuiole ancora un pò di tempo
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non ho capito,non vuoi il megavillaggio ma vuoi cercare tu qualcosa li????
    allora perchè non prendi solo il volo
    guarda il sito della giramondo x i soci(basta fare la tessera la più piccola viene 20€)ci sono dei bei prezzi e poi a roma l'agenzia c'è di sicuro

Prenotazioni voli aerei > GIRAMONDO VIAGGI

guarda un pò solo viaggio quanto viene,con la tessera,lo prenoti il prima possibile
    a me hanno spiegato dall'agenzia che questi voli ci sono sempre tutto l'anno,devis solo vedere se ci sono partenze x le date che interessano a te,e questo è sempre il prezzo in offerta che può solo scendere in base alle prenotazioni
    io mi sono giocato il volo a santodomingo a 545€ perchè il finocchio dell'agenzia non me l'ha tenuto prenotato,se t'interessa bloccalo subito
    Hai ragione ,mi sono spiegato male,volevo dire che non m'interessano i megavillaggi,ma cercando nel web ho visto che la soluzione piu' frequente che si trova sono hotel con B&B,percio' nessun problema di mega strutture,prenotare solo il volo l'avrei fatto con amici,ma con la donna preferisco arrivare e sapere cosa trovare,poi visto che devo spostarmi per altre mete,preferisco almeno avere un punto di riferimento dove alloggiare senza perdere tempo a cercarlo........

Medoro ho visto il sito,ma l'agenzie sono fuori mano,mentre la Cisalpina e' dietro la palestra di boxe che frequento......
    Cmq loro hanno solo il volo non i pacchetti viaggio o sbaglio??
    Ho guardato in maniera sommaria ecco perche'................
    Santo Domingo ho gia dato (2),consiglio Bahyaibe............
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 01/12/2009 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Ciao, penso di poterti aiutare in quanto sono stato là 2 volte e per capodanno ci torno!

Se posso consigliarti, se è la prima volta che vai, evita di prendere solo il volo, organizzati tutto qua. Prenota solo il volo se già altre volte, in altri paesi del mondo, ti è capitato di viaggiare a questo modo. non che sia difficile trovare un alloggio, anzi, ma la prima volta in un posto del genere ci si trova un pò spaesati, credimi.

Guarda, in thailandia, a puket in particolare, non ci sono dei megaresort recintati, ma bensì sono tutto alberghi comunque apertissimi, che non danno oppressione come in altri posti del mondo!

Se devo essere sincero, ti dico una cosa, che devi rispettare: EVITA PATONG BEACH, è la spiaggia più brutta, più affollata, più incasinata e sporca di tutta puket.

Dirigiti sulle due spiaggie più a sud, Karon oppure Kata, che sono 100 volte più belle, tranquille e sicure.
    Sarai comunque vicinissimo a Patong (centro dei divertimenti per la sera, raggiungibile in motorino in 10 minuti massimo) ma sarai in paradiso a confronto..

Se devo essere sincerissimo, io ti consiglio un resort splendido, nella spiaggia più bella di tutta l'isola, katanoi. La spiaggietta, lunga si e no 1 km, è proprio successiva kata, ed è la più meridionale dell'isola, ma la più bella di tutte!
    più bella come mare, come paesaggio, come contaminazione e come flora e fauna, con la giungla che dalle parti lambisce l'acqua.
    E' quasi una spiaggia privata dell'hotel KATATHANI BEACH RESORT, l'hotel in cui vado SEMPRE E SOLO IO.

E' vero, si spende qualcosina di più, ma si ha uno dei migliori resort nella spiaggia migliore, con erbetta sulla spiaggia e una tranquillità da sogno.

Sarai cmq a 15 minuti da patong, a 5 da kata e dai suoi ristoranti!!

Nel periodo come quello io spendo sui 1550 massimo, ma stai da dio!!!!

Se poi vuoi altri consigli nè ho quanti ne vuoi!!!

ciao e facci sapere!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Cominciamo col dire che, facendo almeno uno scalo e prenotando con largo anticipo - cioè ora - si possono trovare voli dignitosi, a/r, da Milano Malpensa a Bangkok con meno di 500 euro a testa, mentre non conosco la situazione da Roma Fiumicino, dove però c'è anche China Airlines che opera con vettori moderni e personale Alitalia a bordo - fà parte dell'alleanza Sky Team con la nostra compagnia nazionale.

Al riguardo ti consiglio di dare una occhiata su www.expedia.it o ancor meglio www.govolo.it, impostando, se possibile, le date di a/r lontano dai fine settimana. E' probabile che tu possa trovare ancora proposte interessanti.

A Bangkok si possono trovare molti alberghi confortevoli che offrono trattamento B&B per circa 1500 Bath, al cambio attuale appena più di 30 €uro... vista in questa luce l'offerta dell'agenzia, essendo limitata al viaggio e all'albergo in logo, non sembra delle più allettanti. Del resto, se avete intenzione di girare, non serve neppure avere un albergo pagato per tutto il periodo, meglio avere le mani libere.

E' fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, per organizzarvi un viaggio in loco; è infatti l'unica lingua che potrete usare nei contatti con agenzie di viaggio e strutture alberghiere, e vi assicuro che tra la lingua italiana e quella Thai i contatti e le assonanze, semplicemente, non esistono... ... và anche detto però che i locali sono generalmente persone molto cortesi e pazienti, disposti ad ascoltare con molta pazienza gli sproloqui di un "falang" (straniero bianco) che parla in modo incomprensibile - ne sò qualcosa...

Poi... mah ! Dovrei dirti troppe cose, non saprei da dove iniziare; ti posso però indirizzare ad un forum che è una fonte inesauribile di informazioni sui luoghi, alberghi classificati per città, notizie dal posto, consigli per i viaggiatori, insomma, veramente di tutto: www.sawadee.it , che però attualmente è down per un numero spropositato di accessi - è probabile che abbiano avuto problemi simili a quelli avuti da TCP nei giorni scorsi; speriamo che quel bel forum possa essere riattivato quanto prima...

Oh, dimenticavo; raggiungere l'isolo di Koh-Samui oppure Pucket in volo-traghetto da Bangkok costerà una cifra oscillante tra i 80 ed i 100 €uro. Ma se è la vostra prima volta in Thailandioa potrebbe risultarvi tutto complicato e frastornante, forse per una prima esperienza sarebbe comunque meglio un viaggio organizzato da casa... dipende molto da quanto è radicato il vostro spirito di avventura.
    Ultima modifica di Notturno; 01/12/2009 alle 20:51

TCP Rider L'avatar di keisersoze
    Moto
    speed 955i con trapianto anale,bmw gs 1150 adventure
    davidino ti tratti male è:Katathani....meraviglioso!!!
    Io invece consiglierei un volo su expedia o govolo.it e poi booking per gli hotel...spenderai sicuramente meno.(almeno io ho fatto cosi 4 volte)
    per esempio ad agosto abbiamo soggiornato qui:Booking.com: Hotel Tropical Garden Resort, Phuket , Thailandia - 59 Giudizi del cliente. Prenota ora il tuo hotel!
    il posto è bellisimo,super colazione,a 1 minuto da kata beach...
    ma ora arriverà notturno(anche se lui va all'inferno a pattaya)

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Cominciamo col dire che, facendo almeno uno scalo e prenotando con largo anticipo - cioè ora - si possono trovare voli dignitosi, a/r, da Milano Malpensa a Bangkok con meno di 500 euro a testa, mentre non conosco la situazione da Roma Fiumicino, dove però c'è anche China Airlines che opera con vettori moderni e personale Alitalia a bordo - fà parte dell'alleanza Sky Team con la nostra compagnia nazionale.

Al riguardo ti consiglio di dare una occhiata su www.expedia.it o ancor meglio www.govolo.it, impostando, se possibile, le date di a/r lontano dai fine settimana. E' probabile che tu possa trovare ancora proposte interessanti.

A Bangkok si possono trovare molti alberghi confortevoli che offrono trattamento B&B per circa 1500 Bath, al cambio attuale appena più di 30 €uro... vista in questa luce l'offerta dell'agenzia, essendo limitata al viaggio e all'albergo in logo, non sembra delle più allettanti. Del resto, se avete intenzione di girare, non serve neppure avere un albergo pagato per tutto il periodo, meglio avere le mani libere.

E' fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, per organizzarvi un viaggio in loco; è infatti l'unica lingua che potrete usare nei contatti con agenzie di viaggio e strutture alberghiere, e vi assicuro che tra la lingua italiana e quella Thai i contatti e le assonanze, semplicemente, non esistono... ... và anche detto però che i locali sono generalmente persone molto cortesi e pazienti, disposti ad ascoltare con molta pazienza gli sproloqui di un "falang" (straniero bianco) che parla in modo incomprensibile - ne sò qualcosa...

Poi... mah ! Dovrei dirti troppe cose, non saprei da dove iniziare; ti posso però indirizzare ad un forum che è una fonte inesauribile di informazioni sui luoghi, alberghi classificati per città, notizie dal posto, consigli per i viaggiatori, insomma, veramente di tutto: www.sawadee.it , che però attualmente è down per un numero spropositato di accessi - è probabile che abbiano avuto problemi simili a quelli avuti da TCP nei giorni scorsi; speriamo che quel bel forum possa essere riattivato quanto prima...
    sessi men
    Ultima modifica di keisersoze; 01/12/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
    ...VULVANO....addio........
    Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
    IO NON HO CUGINI

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da keisersoze Visualizza Messaggio
    ma ora arriverà notturno (anche se lui va all'inferno a pattaya)

Ma di giorno stò in paradiso a Koh-Larn... e poi, diciamocelo; in paradiso si sta bene, ma le amicizie all'inferno sono molto più interessanti !

Citazione Originariamente Scritto da keisersoze Visualizza Messaggio
    sessi men

... where you gooo...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    eh eh.... KATATHANI LA PRIMA VOLTA, E KATATHANI CONTINUA AD ESSERE... non riesco ad avere altro alloggio là...

Poi mi sono fatto due giorni alle similand e 3 a phi phi don... MA SEMPRE A KATATANI ho la base!!!

I prezzi sono abbordabilissimi, altini per la thailandia ma bassi in confronto con i nostri alberghi 3-4 stelle!!!

Ripeto, non ho mai speso più di 1550 volo compreso, ma proprio max max!!!

Mi fate ripensare alle mie cenette da KWONG, ristorante che si trova proprio all'inizio di kata beach..sembra il peggiore come estetica, non è grandissimo ed ha tavolini in un vicolo sul retro, ma fa un pesce come non ho mangiato in nessun altro ristorante. Il proprietario, che non fa altro che dire: OKKEI! va a pescare i pesce.. o comqune ci manda gente fidata..... una garanzia...
    UNO SPETTACOLO, E MAI HO SPESO PIù DI 15 EURO IN 4!
    RIPETO, 15 EURO IN 4, MANGIANDO ANTIPASTO, PRIMO, SECONDI, CONTORNI, BIRRA, ACQUA E ALTRO... MOLTO ALTRO...
    una sera 4 aragoste a prezzo irrisorio.... UNO SPETTACOLO..

PS: PATTAYA? LASSIAMO FARE!

PATONG BASTA ED AVANZA!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima