visto che oggi siamo in tema di macchine nuove che ne dite della nuova bmw serie 5?
a me piace e a voi?
![]()
visto che oggi siamo in tema di macchine nuove che ne dite della nuova bmw serie 5?
a me piace e a voi?
![]()
moolto.....anche se preferisco gli interni audi.. quelli bmw stanno diventando un pò troppo minimal!!!
Molto bella...invece la serie 5 Gran Turismo fa.......BRUTTA
bellissima
virtute siderum tenus
meglio audi, poi la trazione posteriore su sti barconi che senso ha? appena trovano un po' di neve stanno fermi...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Il frontale mi piace, come ovviamente gli interni, ma esteriormente il resto non mi piace, negli ultimi anni BMW ha preso una linea stilistica che non mi piace decisamente...a parte delle eccezioni
Audi, BMW e Mercedes si sono diversificate nettamente nel look in questi anni.
Nel la strategia di marketing hanno voluto realizzare dei prodotti che vengano "preferiti" dall'acquirente rispetto alla concorrenza.
L'aspetto estetico complessivo, stante una stessa disponibilità economica, è l'ago della bilancia.
Tuttavia il fatto che si preferisca BMW (io personalmente la preferisco) ad altro, non vuol dire denigrare Audi o mercedes anche perchè prodotti di qualità pari.
Ciò è molto importante perchè si da la possibilità all'acquirente di rompere la fedeltà al marchio.
Infatti di solito, salvo insoddisfazione o problemi, si tende alla fedeltà al marchio per poi cedere al tradimento per voglia di cambiare di sicuro non verso un prodotto ritenuto inferiore.
Un mio collega ha avuto tra lui e famiglia cinque audi ed ora è passato alla serie 3 xd perchè desideroso di cambiare.
bella!!!!
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
davvero bella ma se avessi i soldi non la comprerei mai...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".