congratulazioni!!
congratulazioni!!
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Grazie a tutti ragazzi!
definisci il termine "innamorato"
intendi quella roba (infoio, infatuazione?) che passa dopo il primo anno, o forse prima?![]()
ecco.....la pazienza....quella sì, tanta pazienza da parte di entrambi.....
spero che con quell'animation tu volessi alludere al fatto che dovrei fare un regalo, spero?![]()
Ultima modifica di giova66; 02/12/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
[QUOTE=giova66;2754285]Grazie a tutti ragazzi!
definisci il termine "innamorato"
intendi quella roba (infoio, infatuazione?) che passa dopo il primo anno, o forse prima?![]()
Se intendessi un'infatuazione...non ti avrei fatto la domanda....innamorato nel senso...dopo tanti anni....l'infatuazione è passata...tu senti che è lei sempre e comunque la donna con cui desideri trascorrere la tua vita? senti di avere trovato LA donna fatta per te....la risceglieresti tra altre mille? la scegli ogni giorno??
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
[QUOTE=Bikerneofita;2754321]ca@@o vai sul difficile! E' un discorso lungo e complicato....ci sono tanti aspetti da valutare e da mettere sul piatto della bilancia.....
In realtà credo che l'unica ragazza (anche tra le tante che ho fortunatamente avuto in gioventù) di cui mi sia veramente innamorato, fosse quella biondina mezza austriaca con cui sono stato insieme dai 17 ai 23 anni......e che poi mi mollò....
A questo punto, dici che me la riesca a cavare con un semplice e secco "no comment"?![]()
Ultima modifica di giova66; 02/12/2009 alle 16:09
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Giovaaaaa!!
Ho letto il titolo e stavo per mandarti a cagare!
Poi invece ti ho trovato molto carino con questo post..
ma senti chiamala come si usa dalle nostre parti: morosa!!
Tanti auguri e un grande abbraccio Giova, ciao!! Anto
εὐδαιμονία
santa donna!!!18 con te son tanti...![]()
bel traguardo:complimenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
complimenti ed io che mi sento un miracolato a durare in piena convivenza e figli da 3 anni...