Ma chi li ha messi lì?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Quella sul maltrattamento dei bimbi è l'ultima frontiera che un essere può valicare perchè si possa senza dubbio stabilire che questo essere è IMMONDO......non so stabilire cosa possa essere giusto fare con queste....mi fanno venire troppa rabbia queste notizie e non mantengo la lucidità......d'altro canto mi stupiscono le mamme che si schierano dalla parte delle maestre.....è inverosimile.....mi vien da dire....forse dietro c'è dell'altro??
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
c'è da chiedersi come fa sta gente a riuscire a dormire
mah..che skifo........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
inaudito!!!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
biker hai ragione...purtroppo....
come già scritto da herbie,si fa fatica a trovare qualcosa da scrivere...è una cosa talmente incredibile e triste,che può lasciare solo spazio al silenzio...se no ad uscirne ci sarebbe solo tanta rabbia...
TCP Rider Senior
mah aspettiamo, i giornalisti prima indicavano che avevano picchiato un bambino di 10 mesi, poi è diventato di 8
saranno sicuramente anche colpevolissime, però mi dà fastidio sto modo dei giornalisti di sbattere in prima pagina la gente durante l'arresto, come se fossero già state giudicate. e condannate