Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: Maltrattamenti ai bambini

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

intanto............

Anche l’avvocato molla le cattive maestre: «Ho figli» - Interni - ilGiornale.it del 06-12-2009

e

"Se qualche genitore di quei bambini legge questo messaggio è autorizzato a chiamarmi. Lascio lavoro e famiglia, vengo lì e le faccio a pezzi”. Segue nome e numero di telefono. E' uno dei tanti messaggi che si possono leggere sui gruppi di Facebook nati in seguito all'arresto di Anna Scudieri e Elena Pesce, la titolare e la maestra dell'asilo Cip Ciop di Pistoia accusate di aver maltrattato i bambini a loro affidati dai genitori.
    In seguito al loro arresto, la Rete ha iniziato a interessarsi alla vicenda e i gruppi di condanna nei confronti delle due donne si sono rapidamente moltiplicati. Gli spazi sul social network dedicati all'episodio ospitano messaggi di solidarietà ai bambini vittima dei maltrattamenti e alle loro famiglie, propositi di organizzare fiaccolate e manifestazioni davanti al carcere di Sollicciano, dove le donne sono attualmente recluse. Ma accanto a questi messaggi si leggono moltissime minacce.
    C'è chi incita al linciaggio, chi alla mutilazione o alla lapidazione, chi fa appello alle detenute del carcere di Sollicciano affinchè rendano un inferno la reclusione delle due insegnanti. Alcuni commentatori si danno appuntamento di fronte alla casa delle due donne, altri invitano i genitori a farsi giustizia da soli. Tra i gruppi nati, ce ne sono già tre che inneggiano all'ergastolo e alla pena di morte . E c'è chi suggerisce: “Lasciatele un pomeriggio ai componenti di questo gruppo”.
    L'onda lunga dei fatti di Pistoia ha colpito su Facebook l'asilo Cip e Ciop di Anzio, che con la struttura privata sotto inchiesta, ha in comune solo il nome: la struttura laziale è stata scambiata per l'asilo toscano ed è diventata bersaglio di minacce e di insulti.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Oggi ho visto le immagini dei maltrattamenti fatti ai bimbi..............................non ho parole.....anzi qualche parola l'avrei ma non è il caso......una crudeltà ed un accanimento degni del carcere a vita....ma in Siberia però non in Italia...dove il carcere è una passeggiata in confronto!!!torturate a vita.....ecco cosa meritano,....tipo punizione perernne di un girone dantesco!!! ste str.....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto le immagini dei maltrattamenti fatti ai bimbi..............................non ho parole.....anzi qualche parola l'avrei ma non è il caso......una crudeltà ed un accanimento degni del carcere a vita....ma in Siberia però non in Italia...dove il carcere è una passeggiata in confronto!!!torturate a vita.....ecco cosa meritano,....tipo punizione perernne di un girone dantesco!!! ste str.....
    si, e non sarebbe mai abbastanza...vedere il bambino che cerca di avvicinarsi a quella piu piccola sul seggiolone, cerca di rincuorarla perche piange, gli prende la manina e quella bastarda che lo allontana con una manata.....io gli auguro tutto il male del mondo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a volte il delitto e la colpa è talmente odioso e raccapricciante che si rischia di trasformarsi in mostri allo stesso modo.

l'unica cosa che io mi auguro è che loro 2 paghino in modo severo le loro colpe, inoltre anche tutti coloro che sapevano cosa accadeva e non hanno denunciato.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a volte il delitto e la colpa è talmente odioso e raccapricciante che si rischia di trasformarsi in mostri allo stesso modo.

l'unica cosa che io mi auguro è che loro 2 paghino in modo severo le loro colpe, inoltre anche tutti coloro che sapevano cosa accadeva e non hanno denunciato.
    quoto Fabio...ma credo non ci sarà pena adeguata..non può esistere

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quoto Fabio...ma credo non ci sarà pena adeguata..non può esistere
    Come non esiste,la galera.

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Come non esiste,la galera.
    se io fossi padre di uno di quei bimbi, a me non basterebbe

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

questa è un'osservazione estremamente saggia e vera anche......penso comunque che il carcere duro quello che si sperimenta in alcune parti del mondo....sia l'unica pena valida che possa essere inflitta.....a patto che sia per la vita....e che questa vita duri molto molto a lungo!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se io fossi padre di uno di quei bimbi, a me non basterebbe
    Suvvia Herbie,hanno fatto una cosa terribile ma al telegiornale si sente di molto ma molto peggio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Suvvia Herbie,hanno fatto una cosa terribile ma al telegiornale si sente di molto ma molto peggio.
    i crimini commessi a danno degli "innocenti" sono quelli più odiosi

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima