Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
benvenuto nel club

io ho smesso di botto da 20 Marlboro rosse al gg,
mi ha aiutato qualche sigaro che ogni tanto fumo ancora ma non mi da dipendenza, potrei furmarne 1 all'anno o 5.

L'importante è voler smettere
Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
Dopo vent'anni di sigarette sono riuscito a smettere usando un sistema semplice, efficace e soprattutto continuando a fumare!!
Nell'arco di tre mesi,quindi da quest'estate,ho ridotto la nicotina abituandomi a fumare sigarette sempre più leggere...e sempre della stessa quantità.
Fino ad arrivare alle ONE...prodotte dalla maggior parte dei marchi di sigarette.
Ho scelto le ONE del marchio che preferivo e con il tempo mi sono impegnato a ridurne il numero,fino ad arrivare a fumarne tre sole al giorno...
A questo punto,la dipendenza alla nicotina è molto lieve e quasi inavvertibile...
Ed è stato il momento giusto x decidere di gettare il pacchetto!!
Le prime tre settimane sono state molto dure,specialmente nei momenti delle incazzature....tanto x essere chiari!!
Inizialmente ho fatto largo uso di gomme da masticare, caramelle in genere e adesso,dopo due mesi, nn sento più il bisogno di fumare...
Dedico questo post a chi è interessato a smettere di fumare con l'augurio di farcela.
Complimenti a tutti e due,beati voi.......io ho fatto la coglionata piu' grossa,sono riuscito a smettere x piu' di 3 anni,poi ho ricominciato!