ricordati l'aulin e il malox essenziali a barcelona!!!!
prendi un libro su Gaudi' prima di partire, studiatelo un po' e capirai quanto possano vivere insieme genio e pazzia, andare a ricercare le sue opere per barcellona te la fa visitare tutta.....
ricordati l'aulin e il malox essenziali a barcelona!!!!
prendi un libro su Gaudi' prima di partire, studiatelo un po' e capirai quanto possano vivere insieme genio e pazzia, andare a ricercare le sue opere per barcellona te la fa visitare tutta.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Vezza; 04/12/2009 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
Beato te . . . .
ma vai in moto!
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Direi (in ordine casuale):
- Centro, Rambla, Barri Gòtic e porto turistico (l'acquario te lo puoi risparmiare). Di giorno sulla Rambla non perdere una visita al mercato della Boqueria (Mercat de la Boqueria). Di notte il centro è pieno di locali e anche di anglosassoni e spagnoli ubriachi.
- Barceloneta
- Opere principali di Gaudì (Casa Batllò, la Pedrera, Parc Guell, Sagrada Familia, quest'ultima suggerirei di visitarla solo dall'esterno)
- Montjuïc e se ti piace il genere la Fundació Joan Miró
Quando ci sono stato per il cibo siamo andati un po' a caso, l'unico posto che mi sento di consigliarti è il Salamanca (Salamanca, Barcellona - TripAdvisor), però il conto non scenderà sotto i 50/60€ a testa.
La metro funziona bene, ma anche i taxi costano poco e a mio parere sono il mezzo migliore per muoversi.
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
e' tutta da visitare poi oltre alle cose gia citate da altri puoi visitare il CAMP NOU ci sta il negozio del barcellona veramente ottimo e fornitissimo di tutto puoi anche visitare internamente lo stadio costa pero' 17,0 euro![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza