Originariamente Scritto da
Rukaiko
- Giro a Montjuic (consiglio per arrivarci funivia dal porto di Barceloneta) con visita a tutti i giardini a tema consigliato una giornata intera con la mattina dedicata al giro del colle, visita al Castello, Villaggio Spagnolo dove vengono replicate tutte le piazze più importanti della Spagna per ritrovarsi al tramonto per l'inizio dello spettacolo della Fontana Magica;
- Parc Guell assolutamente sbalordirai la tua ragazza e anche te stesso;
- Casa Batlò costa una cifra l'ingresso ma ne vale assolutamente la pena, magari salta la Pedrera;
- Sagrada Familia confermo visita solo dall'esterno, magari una visita anche alla Cattedrale (gratis) nelle vicinanze, molto bella e particolare;
- L'acquario assolutamente da eviatare se hai già visto quello di Genova, altrimenti un giro ci pùò anche stare;
Sono andato con famiglia 2 anni fà e mi sono mosso sempre con Autobus e Metro assolutamente semplici da comprendere tragitti e orari.
Città stupenda, moderna e a misura d'uomo/bambino. Quanto mi piacerebbe che le nostre Milano/Roma o qls altra nostra grande città fosse così organizzata.
Intanto Buon Viaggio a Te e compagna, Io ci tornerò.
Ciaooooooooooo