c'è anche un costo diverso però
c'è anche un costo diverso però
io ho il digitale terrestre e mediaset premium da 7 mesi, e tutti sti problemi non li ho, al massimo su qualche canale, come la7, a volte va via il segnale per qualche secondo. 6€ al mese per sei mesi, ora 12 e da marzo mi sembra 14 perchè hanno aggiunto 3 canali. per avere il cinema con sky spenderei 34 al mese più 49 di attivazione... certo il numero di canali è maggiore, ma a me interessano solo i film...
Ultima modifica di Mr. Number; 04/12/2009 alle 10:10
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
qui basta un po' di vento e salta tutto....
beh a me chi interessa il calcio di sicuro conviene , anche se le telecronache fanno veramente cagare, per avere campionato e champions con sky mi sa che mi costerebbe sui 400 euro all'anno in piu' e in questo periodo non se puede
p.s. comunque non ho mai avuto problemi col digitale (oltre al dover digreire le telecronache di Pccinini e Company)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
viva mediaset!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io ho Sky base + sport a 39 euro al mese e anche se senza film direi che e' meglio di Mediaset ....la sezione dei documentari/cultura da sola vale 10 mediaset premium![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC