io ho sentito da un amico che lavora in rai diverse cose..
1 il D.T. e una tecnologia nata vecchia, non supporterà mai e poi mai i canali visibili in satellite(a detta sua al max una cinquantina). di qui la fregatura. quando il 90% degli italiani avrà il decoder o la tv per il dt si passera al satellitare come in tutto il resto del mondo.
2 se il segnale del dt non é perfetto non si vede una mazza, al contrario del caro vecchio analogico ed il suo effetto neve..
3 (la peggiore) con il dt tutti, in un modo o nell'altro, saranno beccati da mamma rai che riscuoterà il canone..
detto questo, non voglio pagare un caxxo allo stato per un bene che già mi costa un patrimonio ad acquistarlo, poi a capo dello stato c'é SS (supersilvio) e mi va ancora meno di ingrassarlo ulteriormente!! Saluti
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il digitale terrestre è una cagata pazzesca,purtroppo non lo fa solo con te ma con tutti gli utenti,io purtroppo ci convivo da tanto visto che la sardegna è stata la prima ad avere il cambio
prova con un'amplificatore del segnale sia quello esterno sull'antenna che quello dentro casa e fai ricontrollare l'impianti magari il filo è vecchio o non va più bene,ma cmq nonostante il mio sia nuovo e abbia tutti gli accorgimenti ribadisco che fa cagare,moooooooooooooolto meglio sky
li faceva il fratello proprietario della amstrad cosi come i decoder di sky i primi![]()
Ultima modifica di Medoro; 04/12/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO