Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy yatta ma quel calamaro ti è uscito dal culetto? e senza toccare i lati
Originariamente Scritto da yatta no no...e' uscito sabato sera da quello di Merdignio..... a mio avviso è più facile che sia uscito da pompettelli
Originariamente Scritto da flag chennesai tu , parmigiano indegno, e di provincia
Originariamente Scritto da winter1969 e senza toccare i lati i lati??????????? un l' ho capia!
[/QUOTE] ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Segy i lati??????????? un l' ho capia! fategli uno schema del calamaro mentre esce .................,,,......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dite a massi che han rubato una partita up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
e con questa, per il momento , vi saluto, non senza una nota di apprezzamento per l'avavar commemorativo di intri
certo che yatta un si regge da ieri sera... è partito per la tangente!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 up si si ho visto Originariamente Scritto da flag e con questa, per il momento , vi saluto, non senza una nota di apprezzamento per l'avavar commemorativo di intri
Regole del Forum