Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da cardinero76 Juventus - Inter : 2-2 Marcatori: Amauri 13 1°t , Muntari 32 1°t, Diego 44 1°t , Chiellini 24 2°t Se ci prendo mi cambio la mia Tiger 1050 All Black con Mv Augusta "Brutale" 1090RR ..... altrimenti mi tengo il mio felino cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiellini autogol quindi???????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spero vi prendano a calci nel culo ti piacerebbe e'??
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ti piacerebbe e'?? mi piacerebbe di più ti spaccassi il pollice....ma per quello avrò tempo a capodanno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless sommo attenzione!!!! sono con wintero e' imprevedibile illo dagli del bromuro
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox dagli del bruno ora non esagerare però...io mica ti ho offeso
Originariamente Scritto da giorgiorox dagli del bromuro q8 a wintero gli starebbe ben fatta
Originariamente Scritto da Intriplato q8 a wintero gli starebbe ben fatta lekkino
Originariamente Scritto da giorgiorox dagli del bromuro Originariamente Scritto da Intriplato q8 a wintero gli starebbe ben fatta Grazie della considerazione ma cago abbastanza senza "doping"
E LE MERDE ME LO CIUPANO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 E LE MERDE ME LO CIUPANO sei on topic
Regole del Forum