Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 piove merda nei loro volti tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" una vera sintesi poetica della giornata herbie poeta subito p.s. poi mi spieghi bene la storia dei msg
Originariamente Scritto da flag tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" una vera sintesi poetica della giornata herbie poeta subito p.s. poi mi spieghi bene la storia dei msg è semplice...devi rispondere nel mio profilo.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è semplice...devi rispondere nel mio profilo..... ma se stai sempre di fronte............
Lapo Lapo Lappa
pare che gli interisti esporranno: MEGLIO NERI CHE BIANCONERI non aggiungo altro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pare che gli interisti esporranno: MEGLIO NERI CHE BIANCONERI non aggiungo altro provocano?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox provocano? non so...io ripoto la fredda cronaca.. Milan 3 Merdacerchiati 0
dove le hai ste dritte, Bruno?
Originariamente Scritto da giorgiorox dove le hai ste dritte, Bruno? mia cognata
ONORI AL CAPITANO !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum