Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Vincerà sicuramente la squadra in questo momento più forte. speriamo di no !
io sto con la juve...preferisco un campionato combattuto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sto con la juve...
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sto con la juve...preferisco un campionato combattuto vinceranno facile domani
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vinceranno facile domani no, vittoria sofferta, 2 a 1
Originariamente Scritto da fearless vinceranno facile domani bon ci bon bon bon bon bon...para paraaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sto con la juve...preferisco un campionato combattuto Originariamente Scritto da fearless vinceranno facile domani si infatti...stessa facilita' con cui ti spezzo quel dito lo faccio anodizzare e te l' attacco sul cupolino della moto
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
quoto Yatta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sto con la juve...preferisco un campionato combattuto non me l'ho dovevi scrivere mi hai deluso se stai con la vecchia baldracca
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da fearless comunque vincerete in scioltezza!!!! Quoto Vince la Juve e si riapre il campionato,gol di Buffon su punizione.
Regole del Forum