Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Stasera una grande squadra ha dato un piccolo contributo per ravvivare un campionato ormai quasi privo di interesse. Del resto poco serve vincere qualche battaglia se poi si perde la guerra... Originariamente Scritto da massimio chi ha vinto? La squadra che è terza...
Ultima modifica di oldbonnie; 05/12/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
CHE PERSONAGGIO IL JOSE NAZIONALE... tra un pò lo vedremo a zelig a portare i caffè!! INTERISTI: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr BONARIAMENTE E SCHERZOSAMENTE, OVVIAMENTE!!! Ciao ragazzi e forza juve, SEMPRE!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ed erano ben mimetizzati! direi a.... 4 e 5 metri sottoterra ...quindi sempre sotto
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Originariamente Scritto da Matrix direi a.... 4 e 5 metri sottoterra ...quindi sempre sotto Quoto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da oldbonnie Stasera una grande squadra ha dato un piccolo contributo per ravvivare un campionato ormai quasi privo di interesse. Del resto poco serve vincere qualche battaglia se poi si perde la guerra... La squadra che è terza... e' cosi'...ma stasera noi festeggiamo e voi rosicate !!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
MA L'ENNESIMA FIGURA CACINA NESSUNO VE LA TOGLIE! ed il rubin attende! forza kazan, adesso! RIGIRARE LA FRITTATA EQUIVALE A ROSICARE!!!
YouTube - juve inter 2 1
enzorock!!! Moto, panza e rock'n roll!!!
Originariamente Scritto da davidMJF MA L'ENNESIMA FIGURA CACINA NESSUNO VE LA TOGLIE! ed il rubin attende! forza kazan, adesso! Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'!
io l'avevo detto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'! posso essere d'accordo, ma ABBIAMO VINTO NOI, E ADESSO FESTEGGIAMO! FATE FUORI IL PAGLIACCIO MURINO, DATEMI RETTA---- Altrimenti vi tocca sempre rosicare e trovare scuse....
Regole del Forum