Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io l'avevo detto COME GODOOOO !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'! Specie nel finale....
orgasmi multipli... portate un gommone, chiamate la protezione civile...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Melo ha sbagliato...nel senso che non si fa così....ha preso male la mira
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da oldbonnie Specie nel finale.... Buffon cosi' incazzato nn l'avevo mai visto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
.........FOZZA INDER... [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da davidMJF orgasmi multipli... portate un gommone , chiamate la protezione civile... Dove vuoi arrivare col gommone!??? A CAGLIARI!!!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Dove vuoi arrivare col gommone!??? A CAGLIARI!!!! a Cagliari hanno già preso 2 pappine .........come noi stasera
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Dove vuoi arrivare col gommone!??? A CAGLIARI!!!! NO no, stasera eravamo a torino, ed anche voi... Ma adesso ve ne tornate a Milano... FATECI GODERE UN PO VIA..
Originariamente Scritto da davidMJF NO no, stasera eravamo a torino, ed anche voi... Ma adesso ve ne tornate a Milano... FATECI GODERE UN PO VIA.. Come è triste Milano questa sera...
Regole del Forum