bellissimo quello di francia argentina e germania a noi c'è andata di lusso non passare il turno sarebbe un sacrilegio
bellissimo quello di francia argentina e germania a noi c'è andata di lusso non passare il turno sarebbe un sacrilegio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao
premesso che a calcio ormai sanno giocare tutti, direi proprio che vogliamo, dobbiamo ma soprattutto possiamo passare il girone a punteggio pieno
poi + avanti si vedrà
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
girone da 7 punti MINIMO per l'Italia...(l'X giusto col paraguay che è discretamente solido)
quello del brasile è ostico proprio
a noi è andata di lusso...
tra le sudamericane,abbiamo preso la più abbordabile,anche se ha giocato delle belle qualificazioni...
a mio avviso,il girone più incerto è quello del Sud Africa....che pur giocando in casa,ha dei clienti niente male...il Mexico è sempre una mina vagante e l'Uruguay ha una solida tradizione ai Mondiali...per le partite con la Francia,suggerirei a queste nazionali,di schierare le squadre di pallavolo3 set a zero e magnalumache a casa subito!!!!!!
il Brasile ha dei bruttissimi clienti...e Ronaldo contro Kakà!!!!
interessante anche il girone dell'Olanda...da dove uscirà la ns. avversaria per gli ottavi...
la Germania ha beccato l'europea più tosta...la Serbia...e il Ghana che dovrebbe essere l'africana più in forma. ma credo passerà lo stesso.
curioso il girone dell'Argentina: è praticamente lo stesso di USA 2004 (c'era la Bulgaria al posto dei Koreani). l'Inghilterra ha il girone già vinto sulla carta. la Spagna invece ha dei clienti interessanti,ma la lotta sarà per il 2° posto.
io dico che almeno un'africana arriva alle semifinali...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ci è andata di lusso...
Girone facile che nemmeno l'Italietta di oggi può rendere complicato.