spettacolo
spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Occhio Davide: son tutti comunisti lì !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Foto alle svedesi niente???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eh beh
La settimana scorsa anche io ero in Svezia!!!!
Ed in Danimarca.
E devo dire che le danesi non sono proprio belle...
....sono SENSAZIONALI!!!
P.S.: non ho foto, ero con mia moglie....![]()
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
hei!!!e le gnocche svedesi???
e non hai fotografato nessuna ragazza????'
torna immediatamente indietro a fare il tuo dovere e poi torna con un report fatto come si deve!!!!!!![]()
.....fico......
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
beh, se andavi in estate vedevi che alle 23 di sera ancora ci si vede, quassu é cosi, comunque complimenti per le foto, davvero belle, ho molte colleghe svedesi e danesi, molto simpatiche e carine, peccato che a me le carnagioni chiare mi fanno troppo senso .........