qualcuno lo vede di tanto in tanto?
ma che orario, sempre al mattino ... non capisco!
TV Talk
qualcuno lo vede di tanto in tanto?
ma che orario, sempre al mattino ... non capisco!
TV Talk
Le verre est un liquide lent
è un bel programma, peccato che spesso al sabato mattina non abbia tempo di guardarlo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
a mio parere uno dei migliori programmi tv.
Programma ben fatto di critica TV.
Comenti inteligenti e professionali.
Lo vedo sempre fino a quando non si sveglia mia figlia e sposta sui cartoni.
Lo guardo sempre nel letto il sabato mattina quando mi sveglio (stamattina compresa), trovo che sia uno dei programmi piu' interessanti dell'attuale televisione...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un programma che darebbe i mezzi per guardare la tv in modo maggiormente critico ... ed é forse per questo che viene trasmesso di sabato mattino e non in prima serata ...
l'informazione, quella vera, viene data con il contagocce perché la gente non si accorga troppo di quel che gli accade ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Esatto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando posso , lo guardo sempre , tra l'altro il presentatore mi e' troppo simpatico .
ottima trasmissione d'informazione e di critica sul palinsesto televisivo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
avete già detto tutto voi....l'informazione in tv c'è.....giusto per dire che ci sono trasmissioni intelligentemente critiche...ma posizionate in orari e canali strategici....giusto per tenere tutto il più "basso" possibile