Bannato
Bannato
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il giardino del vicino è sempre più verde...io vivo la mia vita e si vedrà...sakatò
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io non leggo nemmeno....
ognuno deve essere contento della sua copndizione e se non lo è fare di tutto per cambiarlo (se vuole cambiare la sua vita)
io sono sposato e la mia vità è radicalmente cambiata in meglio da quel bellissimo giorno
è qualcosa che non si può spiegare....o per lo meno è molto difficile...
WE ARE GENOA!
il destino "naturale" di una persona è avere dei figli e possibilmente una famiglia.... certo è, che al giorno d'oggi è proprio difficile trovare una ragazza affidabile....! e per "affidabile" non intendo semplicemente fedele....
Comunque, meglio single con tante amiche....
perchè il bello di avere tante amiche è che loro....hanno tante amiche!!! (è un ciclo senza fine...!)