ma che è success???
YouTube Video
ma che è success???
YouTube Video
che signori....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
non so nulla...ma ora cerco in rete...qui però si sente solo panucci...
io posso solo dire che in estate panucci si è offerto al Genoa.,...ma non l'han voluto...non so altro..sempre ammesso che il motivo di questa sua animosità fosse questo
belle scene....![]()
"E' stato uno scontro verbale un po' goliardico" ha poi commentato Preziosi. "Panucci lamentava il fatto di non averlo ingaggiato al Genoa. C'è stato questo scambio di battute ma non credo che ci sia granchè da dire, lui è esuberante e io non mi tiro indietro. È stato uno scambio acceso, che non dovrebbe esserci ma c'è stato. Il fatto che si lamenti del mancato ingaggio da parte nostra toglie i meriti al Parma, che sta facendo un grande campionato. Anche Panucci sta facendo una bella stagione, se la goda e ci lasci in pace".
Passando al capitolo Ghirardi, Preziosi ha parlato di "una vecchia storia. Lui sa che mano gli ho dato quando era in Serie B, in termini di mercato, poi non c'è stato lo stesso comportamento da parte sua. È una mia decisione quella di non avere a che fare con lui, non c'è niente di male". E ancora: "Ghirardi ha avuto un atteggiamento provocatorio, è venuto da me sapendo che non gli avrei mai stretto la mano. Credo che l'esuberanza del dopo-partita bisognerebbe lasciarla da parte".
madonna con ghirardi:
Dopo il fischio finale, il presidente del Parma si è avvicinato a Enrico Preziosi, ma questi gli ha intimato di andarsene: "Vattene o ti prendo a calci, ti devi vergognare per quello che hai fatto". Fair play, non ti conosco. Ma Ghirardi non è stato da meno, perché andandosene urlava al collega: "Hai rubato dei soldi, sei tu che hai problemi con la giustizia, non io". Il dissapore tra i due nasce dall'affare Troest, che secondo Preziosi il Genoa avrebbe comprato perché Ghiraldi lo chiedeva come un piacere, non riuscendo a fare fronte agli impegni economici. L'accordo comprendeva, poi, il riscatto da parte del Parma, una volta tornato in Serie A. E invece la società gialloblù avrebbe ignorato la cosa e il Genoa si era trovato con un giocatore, e uno stipendio, che non gli interessavano.
non voglio esser di parte...ma è andata esattamente così---la cosa è nota
si ghirardi allora è proprio un provocatore...
di panucci vorrei capire di più che m'è sempre stato sulle balls
Ma quanti aspiranti a ereditare il "metodo-Moggi"...........
io posso solo dire che anche a me sta sulle palle...ma è un gran giocatore...al genoa non è arrivato per 2 motivi..il primo è che la società non paga megaingaggi a giocatori a finecarriera...il secondo è che non era incline ai sacrifici che chiedeva Gasperini...
resta secondo me un grandissimo giocatore di personalità...anche se a volte è "eccessivo"
Bannato