allora poichè cazzano non è decisivo manco per la sua squadra attuale e quelle passate (nelle partite che contano), tant'è che è sempre stato cacciato, ritengo che abbia ancor meno diritto ad essere convocato.
e poi.... non mi pare che, nessuno si stia strappano i capelli, ne per del piero e nemmemmanco per totti.
quindi la tua replica è fuori contesto.
voglio solo puntualizzare che, del pero e babbonatale facevano parte della nazionale mondiale 2006 VITTORIOSI, mentre l' italia con cazzano agli europei è uscita ai quarti.
Ma che discorso è
adesso uno si porta solo perchè decisivo??? o lippi che convoca uno come gattuso x fare gruppo,ma si va in nazionale x giocare o x racconatare le barzellette nelle pause??? no perchè ne so alcune molto carine magari mi portano
Cassano non segna tanto,ma gioca bene,x assurdo potremo paragonarlo all'ibra della juve che non segnava ma giocava tanto x la squadra,e la juve avrebbe fatto a meno di ibra????? non mi pare sia stato cosi,quindi il tuo discorso non regge
Il confronto con totti e del piero era solo x evidenziare il fatto che anche loro in nazionale non hanno fatto nulla eppure ci sono andati,e anche al mondiale non sono stati loro i decisivi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Perchè è brutto![]()
Segy di calcio capisci poco
Ma non stavamo parlando di Cassano ??? È il miglio uomo assist del campionato,l'unico Italiano che è capace di mettere un centravanti davanti il portiere e la cosa non mi sembra di poco conto,certo non è decisivo in tutte le partite ma uno così lo porterei in un torneo breve come la coppa del mondo,come porterei Balotelli,sono (quando gli "gira") gli unidi due fuoriclasse Italiani,con Pirlo e Buffon.
ma do cosa parli? decisivo nelle partite con il burundi... e purtroppo ai mondiali non si è qualificata!
onestamente amauri lo manderei in culo e solo per un motivo, se vuoi te lo dico. ha sempre dato detto e lo ha anche dichiarato in una intervista in diretta, se non ricordo male... su italia1, che tra itaglia e brasile... preferirebbe la seconda. solo per questo io non lo farei mai giocare. vorrei vedere in nazionale gente con attaccamento alla patria, come anche sugli spalti.
Ultima modifica di Segy; 07/12/2009 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica