Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: Perchè Cassano non gioca in nazionale? Un pò di statistica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh beh....Del Piero tra alti e bassi ha vinto una champion, una coppa intercontinentale (segnando il gol decisivo) ha giocato altre tre finali di champion, ha vinto qualche scudetto qua e la ha segnato decine e decine di gol! Totti è il miglior calciatore italiano degli ultimi 30 anni insieme a Baggio e non credo che si possa dire il contrario....
    Cassano non mi pare la stessa cosa insomma...
    Infatto ho scritto che totti e del piero hanno fatto le fortune dei rispettivi club,ma che in nazionale....................................................
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se vogliamo metterla sul piano della concretezza anche i vari totti e del piero che hanno fatto le fortune dei rispettivi club in inazionale non sono mai stati decisivi e allora perchè portarli?????
    allora poichè cazzano non è decisivo manco per la sua squadra attuale e quelle passate (nelle partite che contano), tant'è che è sempre stato cacciato, ritengo che abbia ancor meno diritto ad essere convocato.
    e poi.... non mi pare che, nessuno si stia strappano i capelli, ne per del piero e nemmemmanco per totti.
    quindi la tua replica è fuori contesto.
    voglio solo puntualizzare che, del pero e babbonatale facevano parte della nazionale mondiale 2006 VITTORIOSI, mentre l' italia con cazzano agli europei è uscita ai quarti.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    allora poichè cazzano non è decisivo manco per la sua squadra attuale e quelle passate (nelle partite che contano), tant'è che è sempre stato cacciato, ritengo che abbia ancor meno diritto ad essere convocato.
    e poi.... non mi pare che, nessuno si stia strappano i capelli, ne per del piero e nemmemmanco per totti.
    quindi la tua replica è fuori contesto.
    voglio solo puntualizzare che, del pero e babbonatale facevano parte della nazionale mondiale 2006 VITTORIOSI, mentre l' italia con cazzano agli europei è uscita ai quarti.
    Ma che discorso è
    adesso uno si porta solo perchè decisivo??? o lippi che convoca uno come gattuso x fare gruppo,ma si va in nazionale x giocare o x racconatare le barzellette nelle pause??? no perchè ne so alcune molto carine magari mi portano
    Cassano non segna tanto,ma gioca bene,x assurdo potremo paragonarlo all'ibra della juve che non segnava ma giocava tanto x la squadra,e la juve avrebbe fatto a meno di ibra????? non mi pare sia stato cosi,quindi il tuo discorso non regge
    Il confronto con totti e del piero era solo x evidenziare il fatto che anche loro in nazionale non hanno fatto nulla eppure ci sono andati,e anche al mondiale non sono stati loro i decisivi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    tutte parole ma i fatti offrono a noi una diversa lettura.
    vuoi parlare di concretezza? hai il visto il golle che ha fatto marchisio della gliuve? stava per cadere ed ha inzuppato dentro, uno che segna e fa assist. preferisco un tipo concreto come lui, anche in situazione difficile che uno che gioca bene solo con il burindi!

auguri per a lippi da parte mia... ha già vinto un mondiale senza cassano, perchè non potrebbe replicare?
    quoto segy...nella partita importante è un pulcino bagnato...

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Perchè è brutto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Segy di calcio capisci poco

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Segy di calcio capisci poco
    se balotelli, merdijo e C. impersonano la competenza... allora preferisco restare nella mia ignoranza!
    tuttavia so leggere ed i SE i MA, SFIGA e CULO, lo lascio commentare ad altri!

Bannato
    Moto
    se balotelli, merdijo e C. impersonano la competenza... allora preferisco restare nella mia ignoranza!
    tuttavia so leggere ed i SE i MA, SFIGA e CULO, lo lascio commentare ad altri!
    Ma non stavamo parlando di Cassano ??? È il miglio uomo assist del campionato,l'unico Italiano che è capace di mettere un centravanti davanti il portiere e la cosa non mi sembra di poco conto,certo non è decisivo in tutte le partite ma uno così lo porterei in un torneo breve come la coppa del mondo,come porterei Balotelli,sono (quando gli "gira") gli unidi due fuoriclasse Italiani,con Pirlo e Buffon.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    È il miglio uomo assist del campionato,l'unico Italiano che è capace di mettere un centravanti davanti il portiere e la cosa non mi sembra di poco conto,certo non è decisivo in tutte le partite.
    ma do cosa parli? decisivo nelle partite con il burundi... e purtroppo ai mondiali non si è qualificata!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    second0o me gli attaccanti al mondiale saranno: Totti, Amauri (Pazzini), Gilardino, Di Natale, Iaquinta e Giuseppe Rossi.
    tutta gente che segna più di Cassano!
    onestamente amauri lo manderei in culo e solo per un motivo, se vuoi te lo dico. ha sempre dato detto e lo ha anche dichiarato in una intervista in diretta, se non ricordo male... su italia1, che tra itaglia e brasile... preferirebbe la seconda. solo per questo io non lo farei mai giocare. vorrei vedere in nazionale gente con attaccamento alla patria, come anche sugli spalti.
    Ultima modifica di Segy; 07/12/2009 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    ma do cosa parli? decisivo nelle partite con il burundi... e purtroppo ai mondiali non si è qualificata!
    Decisivo in campionato.

Ti ricordo che nel Mondiale 2006 il cannoniere Italiano è stato Materazzi.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima