Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: 150 km/h in autostrada

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    più alta é la velocità, più é necessaria una certa disciplina nella guida. In Germania che superano a destra non se ne vedono

Comunque non sono contrario, su certe tratte i 130 sono addirittura pericolosi, devi guidare controllando di continuo il conta km., distraendoti dalla strada, in altre tratte, come quelle di montagna, potrebbero essere esagerati i 150 km.

Quello che non capisco é come si possa creare un limite di velocità differenziato a seconda dei mezzi che si hanno ... io rischio che con la mia Speedmaster venga limitato ai 30 kmh.

sinceramente non sono solo le auto a creare o meno la sicurezza, se al volante ci stanno dei rincoglioniti, la velocità alta non potrà che creare ulteriori danni. In più c'é da dire che la reazione di un uomo alla frenata non viene migliorato certamente da freni più prestanti. Calcola pure che se ti trovi davanti un ostacolo e tu stai cazzeggiando con il tuo telefonino o con qualche altro fattore di cattiva educazione, la tua ABS o quant'altro potrai usarla poi per la rottamazione.
    Come già detto, più si va veloci e più ci vuole una certa auto-disciplina e vi assicura, in modo particolare in Italia, sulle strade se ne vede veramente poca.
    quoto in tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    quoto...io non inchiodo altrimenti consumo i freni, ma accendo i retronebbia

stranamente poi si tranquillizzano e finito il mio sorpasso li faccio passare
    delinquente!
    Ultima modifica di edotto; 08/12/2009 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).