Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Papito impunito subito io? puro come l'acqua sono
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky io? puro come l'acqua sono
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da D74 beh i limiti di velocità se li segnalassero così sarebbero rispettati anche in Italia questo è il tipo di segnaletica che "tamponerei" volentieri
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
Originariamente Scritto da criomat in effetti.... lo dà a tutti!!!! il regalo, dico.... il regalo!!! a me interessa la donna di babbo natale....
Originariamente Scritto da Segy a me interessa la donna di babbo natale.... LA BEFANA??!?!!?!!?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB LA BEFANA??!?!!?!!? cmq pensavo....si si ok....i danesi son troppo avanti...maaaaaaa...per le donne nessuna iniziativa??? insomma: questa iniziativa in occasione del summit è pro uomini il discorso segnaletica è pro uomini ma per noi........????
Ultima modifica di Bikerneofita; 08/12/2009 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da LadyB LA BEFANA??!?!!?!!?
Originariamente Scritto da LadyB LA BEFANA??!?!!?!!? si esatto.. quella biondina...
Originariamente Scritto da Segy si esatto.. quella biondina... guarda che mica è come le veline che c'è la bionda e la mora....la befana è solo grigia!!
Originariamente Scritto da LadyB guarda che mica è come le veline che c'è la bionda e la mora....la befana è solo grigia!! forse avrai la tivvu in b/n io.. la vedo biondina!
Regole del Forum