Sempre poco
Protezione?
si si
lascile andare e riunisci fuori dal carcere i genitori di quei bambini

Sempre poco
Protezione?
si si
lascile andare e riunisci fuori dal carcere i genitori di quei bambini
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mamma quante botte che gli darei.troppe per non finire in galera...
Puttane maledette!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

Non è possibile, quando ho visto lo spezzone del video al TG, mi è passato l'appetito...
vedere quei piccolini indifesi, trattati in quel modo... mi è venuta solo voglia di abbracciarli. e dio solo sa, quanto avrei voluto essere lì in quel momento.
Non commento comunque... dico solo che non le considero esseri umani. ma alla stregua dei bigattini che si usano per la pesca.

Quando l'ho visto al tg mi è venuto un nervoso che a momenti prendo a calci il televisore!!!
Meritano di stare in galera e di non avere nessun tipo di protezione!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Caro Grigio, sì, gli esseri umani sanno generare terrore, soprattutto nei bambini e questo episodio ne è la dimostrazione. Tuttavia, episodi del genere, finchè avvengono in ambienti extra famigliari emergono prima o poi. Lentamente, ma vengono a galla. Restano invece sommersi tutti gli episodi di micro violenza famigliare che vengono ben nascosti nell'intimità di tante, troppe case. Ceffoni dati a bambini che non finiscono la pappa, strattoni energici se un bimbo fa i capricci e, cosa ancor più becera, l'impedire a un bambino persino di piangere, il violentarlo psicologicamente, tanto che non solo starà zitto per la paura, ma sarà talmente terrorizzato da non opporsi, da pensare che quello che riceve è, in realtà, amore. Subdole violenze che non vedi sulla pelle, che non lasciano lividi, ma distruggono giorno per giorno la persona, la logorano. E non si può fare nulla!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

Le dovrebbero semplicemente lasciare in piazza insieme con i genitori di quei poveri bambini. Oltre le botte che davano a quelle anime innocenti, la cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati i bambini fermi, immobili al bordo della sala che assistevano a quello scempio...
Anche a me è venuto un nervoso da paura... vorrei averle tra le mani!!!![]()

una storia assurda