eh behhhhhhhhhhhhhh....
WE ARE GENOA!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

mammamia...se questa era la meglio che hai trovato
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non so quanto costa il biglietto quest'anno...io ci vado perche' riesco ad averlo gratis, e abitando molto vicino alla fiera mi scoccia buttarlo via.
In tutti questi anni ho potuto verificare quanto stia cadendo in basso il motor show,sempre peggio,sempre meno gente...ricordo tanto tempo fa,quando ero ancora ragazzino che per entrare mi facevo un paio d'ore di fila in biglietteria(non sto scherzando)(purtroppo a quei tempi non conoscevo ancora chi mi regalava i biglietti)ora non è piu' cosi',in due ore e mezzo l'ho girato tutto, niente di particolarmente interessante a parte qualche bella ragazza...E' proprio crisi ragazzi...