che tristezza...![]()
che tristezza...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
ahahahahah peggio degli americani che non sanno cosa sono i gas serra!!!
Ti prego dimmi che lo stai facendo apposta per far alzare una discussione, non ci credo che ancora c'e' chi si beve sta merda!
Cosa fai come i giapponesi che dicono che uccidere qualche balena non le porta all'estinzione?
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
che tristezza....mi sento male
La situazione è grave e, purtroppo, peggiora ad un ritmo superiore alle aspettative. Anche il solo "sperare in bene" potrebbe rivelarsi un atto di ottuso ottimismo e, comunque, sperare non è sufficiente: bisogna (bisognerebbe) agire. Ma, in giro, vedo che la gente non se ne preoccupa molto. Forse sono io che sono ansioso....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
TCP Rider
Metafisica a parte, i dati del sito che tu hai linkato prima mi sembrano incontrovertibili. Così come pure l'aumento delle temperature negli ultimi 30 anni. L'effetto serra provocato dai gas che l'uomo immette nell'atmosfera è una delle spiegazioni a questi fenomeni.
Dato che tu ed altri, immagino sulla base di dati, visto che si tratta di scienza, non credete valida la spiegazione del fenomeno come provocato dall'effetto serra, qual'è la spiegazione alternativa?