Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io ne ho le palle piene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...![]()
A 40 anni non sarai mica giovane ...
a trans ci vanno sia da sinistra che da destra ...
l'auto che ha 11 anni é stata una buona scelta ... se ancora funziona bene ... che auto hai?
Sono un sognatore e fosse anche che la ragione sia dalla tua parte non smetterò mai di credere che il dialogo sia possibile, con tutti ... o quasi tutti......
da giovincello amavo andare per grotte ... bastava un cerino perché si illuminassero anche gli angoli più bui ...
che poi qualcuno possa sputar sentenze su eventuali intellettualismi o che altro ... cazzi loro
essere snob, poi ... con tutte ste motorette che girano da queste parti![]()
Ultima modifica di natan; 11/12/2009 alle 05:26 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange