Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 137

Discussione: Berlusconi attacca i giudici «In Italia comandano loro»

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello....

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
    Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....

Dici che il forum di triumph dovrebbe essere preso in considerazione come base per eventuali statistiche?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello....

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
    Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....

Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ne ho le palle piene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

perchè una parte politica è più caciarona, l' altra pensa anche ad altro....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ne ho le palle piene
    prendi 50 euro e fatti un giretto per strada...
    Ultima modifica di Segy; 10/12/2009 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedo che anche tu sei uno di quelli che ama di più entrare in polemica che confrontarsi con delle tesi, delle supposizioni ... lo si deduce dalla scelta che fai sui temi a cui rispondere ...

scusa se lo dico ma: é la stessa anomalia di cui parlavo e che é particolarmente fertile sulla penisola ...
    Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...
    Scusate se m'inserisco Q8, sopratutto sul Brociesso..

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....
    ti sbagli!
    ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ti sbagli!
    ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.
    A 40 anni non sarai mica giovane ...

a trans ci vanno sia da sinistra che da destra ...

l'auto che ha 11 anni é stata una buona scelta ... se ancora funziona bene ... che auto hai?

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Sono un sognatore e fosse anche che la ragione sia dalla tua parte non smetterò mai di credere che il dialogo sia possibile, con tutti ... o quasi tutti ......
    da giovincello amavo andare per grotte ... bastava un cerino perché si illuminassero anche gli angoli più bui ...

che poi qualcuno possa sputar sentenze su eventuali intellettualismi o che altro ... cazzi loro

essere snob, poi ... con tutte ste motorette che girano da queste parti
    Ultima modifica di natan; 11/12/2009 alle 05:26 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dici che il forum di triumph dovrebbe essere preso in considerazione come base per eventuali statistiche?
    per fare grafici
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ti sbagli!
    Avrai sbagliato a fare la crocetta sulla scheda elettorale...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •