Ma cosa ne pensate del Rottweiler?
Ne posseggo uno, 64 kg di morbidezza, fedele, difende proprietà e padrone da tutto e da tutti e con la famiglia è dolcissimo e a volte anche un pò spacca mar.......
E' un Amico che ti da sicurezza.
E' fantastico.

Ma cosa ne pensate del Rottweiler?
Ne posseggo uno, 64 kg di morbidezza, fedele, difende proprietà e padrone da tutto e da tutti e con la famiglia è dolcissimo e a volte anche un pò spacca mar.......
E' un Amico che ti da sicurezza.
E' fantastico.
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

ahi voglia a tagliare lì...
Ragazzi condivido con voi che è crudele il taglio di orecchie e coda, infatti al mio cane non le ho fatte tagliare ecc però ESTETICAMENTE parlando le suddette razze senza i "tagli" perdono parecchio se non tutto (secondo me).
Il fatto che le razze sono state CREATE e che lo standard imposto è stato quello ci ha condizionato.
Personalmente mi piacciono molto Rot e Dob ma con coda e orecchie talgiati, ergo non li prenderei mai perchè non gliele taglierei.
Understand?
Anche a me non piacciono molte delle persone con la testa che ci sono in giro, ma non la taglio a tutti....![]()
Io ho avuto il boxer con codona e orecchione!!! e' una figata quando lo senti scondinzolare e prenderlo per le orecchie quando non si rende conto mentre gioca e' il modo piu' rapido, veloce e indolore per allontanarlo!!!!
BASTA MUTILAZIONI
Messa cosi' e' diversa, e' vero concordo perdono l'aspetto agressivo...
il dobberman con le orecchie basse sembra triste e depresso!!!
fa sempre parte di quelle razze dette pericolose perche' e' pieno di idioti che li istigano a cio'.
In realta' sono esattamente come l'hai descritto tu, pensa che in molti li temono a prescindere coi bambini, non sapendo che avrebbero in casa il babysitter piu' premuroso del mondo....i miei complimenti godi della compagnia di un animale fantastico
Ultima modifica di simone160; 11/12/2009 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO