Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Biaggi chiude i test di Valencia col nuovo record della pista.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Veloce è veloce, soprattutto nei test. Ma per vincere un mondiale in superbike, dove le gare sono stracombattute e ci sono almeno 4/5 piloti in grado di vincere ad ogni gara, serve un abito mentale che Biaggi non ha mai avuto, ovvero la testa per andare oltre le difficoltà e vincere anche quando la moto non è al massimo. Ricordo che i campioni di questa categoria si chiamano, tra gli altri, Carl Fogarty, Troy Bayliss, Troy Corser... e scusate se è poco...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Veloce è veloce, soprattutto nei test. Ma per vincere un mondiale in superbike, dove le gare sono stracombattute e ci sono almeno 4/5 piloti in grado di vincere ad ogni gara, serve un abito mentale che Biaggi non ha mai avuto, ovvero la testa per andare oltre le difficoltà e vincere anche quando la moto non è al massimo. Ricordo che i campioni di questa categoria si chiamano, tra gli altri, Carl Fogarty, Troy Bayliss, Troy Corser... e scusate se è poco...
    D'accordo, ma questa non te la passo. Corser ha vinto solo con moto buone. Lasciamo stare che poi una di queste (Suzuki..) è stata buona per lui e non per Biaggi...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Herbie mi ha assicurato che quest'anno il mondiale lo vince Max!!!!ed io gli credo!!!!

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    si si hai ragione.. tutta gente che ha corso anche nel mondiale (dall'altra parte) e che non ha vinto una beneamata cippa!!! biaggi 4 titoli.. e scusa se è poco...
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    si si hai ragione.. tutta gente che ha corso anche nel mondiale (dall'altra parte) e che non ha vinto una beneamata cippa!!! biaggi 4 titoli.. e scusa se è poco...
    Ma quando Biaggi ha vinto stì famosi quattro titoli, c'era già il motore a scoppio???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma quando Biaggi ha vinto stì famosi quattro titoli, c'era già il motore a scoppio???

Sì, mi pare fosse 2 tempi, poi mi pare sia arrivato abbastanza bene nella gara di esordio con le 500cc sempre due tempi e zero controlli di minchiate e contro uno sprovveduto di nome Doohan.
    Credo anche che si sia piazzato discretamente anche a fine anno per qualche mondiale nella top class.
    Mi pare però, non sono sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Sì, mi pare fosse 2 tempi, poi mi pare sia arrivato abbastanza bene nella gara di esordio con le 500cc sempre due tempi e zero controlli di minchiate e contro uno sprovveduto di nome Doohan.
    Credo anche che si sia piazzato discretamente anche a fine anno per qualche mondiale nella top class.
    Mi pare però, non sono sicuro.
    Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.

Poteva valere allora per dire che era una promessa per vincere in GP500, ma poi abbiamo visto tutti come è andata e come va'.
    Conservativo, braccino e una autostima esagerata che non gli ha permesso di progredire.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.
    Allora tranne Rossi tutti hanno fatto un po' pochino...

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Allora tranne Rossi tutti hanno fatto un po' pochino...
    Mah scrivere per scrivere e bastian contrario.
    Ce n'è un elenco che ha fatto più di Biaggi.
    Biaggi si è saputo vendere fino ad ora, ha avuto gli appoggi giusti, ed era bravo (ma solo bravo).