Pultoppo per colpa di qualcuno...è diventato difficile e nn proprio rilassante utilizzare il forum
cè chi apre post solo allo scopo di offendere e cercare la rissa
spero che questi elementi di disturbo se ne vadano fuori dai co...ni presto!
(La superbia)
il bisogno esagerato di riconoscimento..
"Il superbo è una persona innamorata della propria superiorità, vera o presunta, per la quale si aspetta un riconoscimento.
Origini psicologiche
La superbia affonda le sue radici nel profondo dell'uomo, che è sempre teso alla ricerca e all'affermazione della sua identità. L'identità non è qualche cosa che si elabora al proprio interno, ma è qualche cosa che ciascuno negozia nel rapporto con gli altri, da cui attende il riconoscimento.
Il bisogno di riconoscimento nell'essere umano è fortissimo: forte al pari di altri bisogni più esistenziali…"
La butto li...ma c'è qualcuno che bannerei in quanto "utile" solo a disturbare il buon vivere comune![]()
Pulizia, c'è bisogno di pulizia.....
Si è sempre discusso do tutto ma in toni pacati e spesso scherzosi.
Adesso, dal colore della moto, alle previsioni del tempo, c'è sempre qualcuno che usa toni scomposti, aggressivi, ed in definitiva poco piacevoli.
Spesso mi astengo dall'intervenire su taluni topic, proprio per non essere trascinato in polemiche antipatiche.
E come me la pensano in molti credo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il ban l'ho terrei per ultimo,prima si dovrebbe capire il perche molte persone aprono queste discussioni a sfondo offensivo e deprimenti e cercare di farli ragionare e se non capiscono si bannano!
a volte il ban ha l'effetto contrario quello di rendere la persona ancora più cattiva!
non sono prediche si chiama semplicemente convivenza civile!
Ultima modifica di Ken; 11/12/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Ultima modifica di Sim1; 11/12/2009 alle 10:16