Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Norbert haug

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Finalmente, dove sei stato fino ad ora
    Io direi che , salvo soliti boicottaggi possibili con lui in mezzo, le prenderà anche da Rosberg...... il resto straquotone al massimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Tu sai chi é farina almeno? Tu sai chi é willy weber e che fine ha fatto il fratello di schumacher quando ha seguito le indicazioni della moglie? In f1 conta il manager molto + del manico, vedasi ad esempio Massa, appiedato da Sauber e prima guida ferrari da quando il suo manager si chiama Todt
    posso non sapere chi è Farina,posso non sapere chi è Weber,ma mi sono fatto un idea precisa di chi sei tu..... tu puoi avercela con Bush,Berlusconi Stalin ecc. io penso che non valga perdere altro tempo con un bastian contrario come te!!!!adios,ti lascio ai tuoi deliri di onniscienza.....

ahhh.. dimenticavo... se vuoi scambiare qualche opinione a quattr'occhi anche con me.... ultimamente ho una certa carenza di sparring....!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    posso non sapere chi è Farina,posso non sapere chi è Weber,ma mi sono fatto un idea precisa di chi sei tu..... tu puoi avercela con Bush,Berlusconi Stalin ecc. io penso che non valga perdere altro tempo con un bastian contrario come te!!!!adios,ti lascio ai tuoi deliri di onniscienza.....

ahhh.. dimenticavo... se vuoi scambiare qualche opinione a quattr'occhi anche con me.... ultimamente ho una certa carenza di sparring....!!!

Addio...

in italia 2 cose non si possono toccare, la chiesa e la ferrari......

Per il resto io dicevo di parlare 4 occhi, ma vedo che sei uno tosto eh, un Tyson, sai che mi fai paura? No con te non parlo, me la faccio sotto

Anaclè...io credo che oltre te ce ne saranno altri 2 o 3 che hanno capito chi è Schumacher.

Credo che se ti fai avanti come talent scout in F1, e scarti quelli come schumacher prendendo quelli buoni , fai contratti e diventi milionario (euro).

Ancora sei giovane provaci.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Anaclè...io credo che oltre te ce ne saranno altri 2 o 3 che hanno capito chi è Schumacher.

Credo che se ti fai avanti come talent scout in F1, e scarti quelli come schumacher prendendo quelli buoni , fai contratti e diventi milionario (euro).

Ancora sei giovane provaci.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ha rifiutato di sostituire massa per il problema al collo...

poi ripeto secondo me non lo fa per i soldi...di quelli ne ha già...lo fa per poter rimettersi al volante...

quoto

mi sembra piu' che evidente, sai che angoscia per un pilota guardarsi i gran premi dal muretto!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Se vogliamo discutere dell'uomo Scumacher, facciamolo pure. Diciamo tranquillamente che è un mercenario. Ok che a simpatia lascia molto a desiderare. Va bene che è molto "pieno di se".

Ma dire che è un somaro o che è un "buon pilota"....

Ve be'....qui si discute della bravura di uno che ha vinto 9 titoli mondiali, figuriamoci di uno che ne ha vinti "solo" 7....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio

Ve be'....qui si discute della bravura di uno che ha vinto 9 titoli mondiali, figuriamoci di uno che ne ha vinti "solo" 7....
    Paragoni fatti a capocchia, chi ha vinto i 9 titoli ha sempre vinto, dalle minimoto, alle 125 alle 250 all 500 alle Motogp, da Aprilia a Honda a Yamaha, mentre l'altro non ha mai vinto manco una mezza cotoletta prima della formula 1 e che formuala poi, cambio programmato robotizato e traction control, in pratica il pilota era come un attuatore.
    Nelle formule minori le prendeva da, Zanardi, Mcnish, Orsini,Baldi, Mass, tant'é che la mercedes lo lascio' alla Benetton, puntava su Wendlinger e Frentzen....... Poi in f1, oltre a tutti gli imbrogli bocchettone rifornimento manomesso, fondopiatto irregolare, traction control vietato, ali flessibili vietate, sportellate a Hill, villeneuve e al fratello, ha vinto perché tale Briatore ha creto un dream team, Byrne, Brawn, Tombazis ad esempio... rilevato integralmente dalla ferrari, nonostante tutto ha perso 3 mondiali praticamente vinti, 97, 98 e 99, c'ha impiegato 5 anni per vincerne uno ( Raikkone a priam botta), e quando é andato Tombazis alla Mclaren con le sue indicazioni la ferrari ha peggiorato, esordio 2005 Barrichello secondo, ultimo GP Barrichello 8vo e Schumacher testa coda dietro Safty car( unico nella storia della f1), manco Montoya.
    Paragonare Rossi a Schumacher é come voler mettere sullo stesso piano la nutella e la kakka
    Ultima modifica di Anacleto68; 13/12/2009 alle 17:22

Paragoni fatti a capocchia, chi ha vinto i 9 titoli ha sempre vinto, dalle minimoto, alle 125 alle 250 all 500 alle Motogp, da Aprilia a Honda a Yamaha, mentre l'altro non ha mai vinto manco una mezza cotoletta prima della formula 1 e che formuala poi, cambio programmato robotizato e traction control, in pratica il pilota era come un attuatore.
    Nelle formule minori le prendeva da, Zanardi, Mcnish, Orsini,Baldi, Mass, tant'é che la mercedes lo lascio' alla Benetton, puntava su Wendlinger e Frentzen....... Poi in f1, oltre a tutti gli imbrogli bocchettone rifornimento manomesso, fondopiatto irreegolare, traction control vietato, ale fessibili vietae, sportellate a Hill, villeneuve e al fratello, ha vinto perché tale Briatore ha creto un dream team, Byrne, Brawn, Tombazis as esempio... rilevato integralmente dalla ferrari, nonostante tutto ha perso 3 mondiali praticamente vinti, 97, 98 e 99, c'ha impiegato 5 anni per vincerne uno, e quando é andato Tombazis alla Mclaren con le sue indicazioni la ferrari ha peggiorato, esordio 2005 Barrichello secondo, ultimo GP Barrichello 8vo e Schumacher testa coda dietro Safty car, manco Montoya.
    Paragonare Rossi a Schumacher é come voler mettere sullo stesso piano la nutella e la kakka
    E' una crociata?

Ma perchè avrebbero scelto proprio lui per dargli tutta quella montagna soldi?

Non era massone,
    sulla lista della P2 non c'era
    Non mi sembra che in Germania ci siano famiglie tedesche mafiose.

Perchè proprio a lui soldi e onori?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    "Abbiate pazienza e lasciatevi sorprendere, sono certo che la nostra scelta vi piacerà".

Mi pare un dichiarazone che la dica tutta, cioé che il loro pilota sarà somarer da Kerpen, un mercenario, per soli 7 milioni di euro correrà con la stella di stoccarda, mentre la ferrari gliene da 5 per fare un katzo.... esito positivo delle visite mediche permettendo, per poi diventare testimonial della casa tedesca.
    Francamente a me fa anche piacere, se fosse tutto vero, dimostrerebbe quello che ho sempre sostenuto sul + grande sportellatore di tutti i tempi e cioé:
    1 E' un gran politico e non un gran pilota, come diceva farina ai tempi dei kart
    2 correva in ferrari perché é la sola che gli scuciva oltre 60 milioni di dollari l'anno
    3 dell'italia e della fiat non gli frega una mazza, tant'é che nel 96 girava ancora con una mercedes...

4 ho già messo in vendita le mie mercedes...
    5 spero faccia la stessa figura che faceva con le moto, a meno che non diano, come accadeva con Barrichello, anche a Rosberg una versione CDI, era JTD per Rubinho
    non è che si molto d'accordo.....

dell0italia gli frega tanto quanto a tutti gli altri,...io però non son così sicuro che vada....al dilà che 7 milioni son pochi....gli altri prendono di più....se lo fa lo fa pre passione...ed in questo non ci trovo nulla di male..se torna mi fa piacere...son curioso di vederlo...non l'ho mai considerato una bandiera per la Ferrari

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •