posso non sapere chi è Farina,posso non sapere chi è Weber,ma mi sono fatto un idea precisa di chi sei tu..... tu puoi avercela con Bush,Berlusconi Stalin ecc. io penso che non valga perdere altro tempo con un bastian contrario come te!!!!adios,ti lascio ai tuoi deliri di onniscienza.....
ahhh.. dimenticavo... se vuoi scambiare qualche opinione a quattr'occhi anche con me.... ultimamente ho una certa carenza di sparring....!!!![]()
Anaclè...io credo che oltre te ce ne saranno altri 2 o 3 che hanno capito chi è Schumacher.
Credo che se ti fai avanti come talent scout in F1, e scarti quelli come schumacher prendendo quelli buoni , fai contratti e diventi milionario (euro).
Ancora sei giovane provaci.
Se vogliamo discutere dell'uomo Scumacher, facciamolo pure. Diciamo tranquillamente che è un mercenario. Ok che a simpatia lascia molto a desiderare. Va bene che è molto "pieno di se".
Ma dire che è un somaro o che è un "buon pilota"....
Ve be'....qui si discute della bravura di uno che ha vinto 9 titoli mondiali, figuriamoci di uno che ne ha vinti "solo" 7....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Paragoni fatti a capocchia, chi ha vinto i 9 titoli ha sempre vinto, dalle minimoto, alle 125 alle 250 all 500 alle Motogp, da Aprilia a Honda a Yamaha, mentre l'altro non ha mai vinto manco una mezza cotoletta prima della formula 1 e che formuala poi, cambio programmato robotizato e traction control, in pratica il pilota era come un attuatore.
Nelle formule minori le prendeva da, Zanardi, Mcnish, Orsini,Baldi, Mass, tant'é che la mercedes lo lascio' alla Benetton, puntava su Wendlinger e Frentzen....... Poi in f1, oltre a tutti gli imbrogli bocchettone rifornimento manomesso, fondopiatto irregolare, traction control vietato, ali flessibili vietate, sportellate a Hill, villeneuve e al fratello, ha vinto perché tale Briatore ha creto un dream team, Byrne, Brawn, Tombazis ad esempio... rilevato integralmente dalla ferrari, nonostante tutto ha perso 3 mondiali praticamente vinti, 97, 98 e 99, c'ha impiegato 5 anni per vincerne uno ( Raikkone a priam botta), e quando é andato Tombazis alla Mclaren con le sue indicazioni la ferrari ha peggiorato, esordio 2005 Barrichello secondo, ultimo GP Barrichello 8vo e Schumacher testa coda dietro Safty car( unico nella storia della f1), manco Montoya.
Paragonare Rossi a Schumacher é come voler mettere sullo stesso piano la nutella e la kakka
Ultima modifica di Anacleto68; 13/12/2009 alle 17:22
non è che si molto d'accordo.....
dell0italia gli frega tanto quanto a tutti gli altri,...io però non son così sicuro che vada....al dilà che 7 milioni son pochi....gli altri prendono di più....se lo fa lo fa pre passione...ed in questo non ci trovo nulla di male..se torna mi fa piacere...son curioso di vederlo...non l'ho mai considerato una bandiera per la Ferrari