nn capisco ....tutti o quasi tutti hanno sperato in un suo ritorno in ferrari x salvare il titolo costruttori , ora xche' e' passato alla stellazza tutti contro..... cmq io me ne fotto la f1 mi fa' dormire. salut.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Era Morto Senna, Prost aveva abbandonato e Mansell era negli states, non era rimasto nessuno, lui é enetrato in F1 per kulo, gachot arrestato, poi ha avuto tutte le fortune del mondo, é stato bravo a saperle sfruttare e mettersi nelle mani di 2 menti, Briatore e Webber, un gran politco, nulla di +
Anacleto...da certe cose ne sono fuori nel senso che le ignoro....ciò che hai citato lo ricordo...
ho però rivalutato l'uomo....lui corre per passione...dei soldi non gli frega una mazza...ora ne ha...ha guadagnato 900 milioni di euro...lui ha bisogno di adrenalina....e l'ha cercata in moto...e per me merita rispetto...non ricordo altri piloti che alla sua età han fatto cose simili...per il resto sto qui e leggo tutti
No tutti solo io ed un altro, ma a me faceva schifo fin dal suo primo GP con la Jordan, non fece nemmeno la prima curva e sul sito ferrari dicevano, nella biografia, che chiuse al settimo posto al suo esordio
Lo sport deve dare esempi ai giovani, lui é sempre stao il epggior esempio possibile, peggio di Tyson
non ha mai staccato orecchie a nessuno...![]()
Tua leggittima opinione, ma ci sono stati in passato, penso a Lauda che a oltre 40 anni é tornato ed ha pure vinto un titolo contro Prost .... ed in passato, facevano al conta ogni fine settimana, quelli si che erano erori, soprattuto chi correva in Moto, Pasolini per ricordarne uno
Neanche Tyson se gli avessero messo Uno Schubert integrale in testa![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 13/12/2009 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica
Qualche mio amico? E quali amici? Spiegati meglio.
Senti caro, ad utilizzare termini poco appropriati ed un linguaggio volgare sei stato tu per primo, considerati i tuoi argomenti non mi interessa un confronto con te, ne qui ne altrove.
Ah, e volevo dirti che io sono un ex torero...