Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Norbert haug

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mi sembrano anche pochi 7 milioni visto che la ferrari gliene da 5 per non fare nulla!
    lui vuole tornare a correre, evidentemente la Ferrari non poteva dargli una macchina, e ha deciso di accettare l'offerta della Mercedes, che invece gliela da! non vedo quale sia il problema!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah...
    WE ARE GENOA!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Le chiappe aperte tua sorella, in primis. Poi, il 1 maggio del 1994 io ero ad Imola al Santerno, a partire dal venerdì e ti assicuro che non c'era nessuno che rideva, tranne qualche fanatico in tribuna come te, persone che non sanno nemmeno da che parte sia la sportività. Prima di sputare sentenze dal tuo divano, assicurati di avere acceso il cervello.
    Non sai rispondere con qualche immagine del tuo campione? delle imprese? Partire in pole con un missile che va secondi + forti della concorrenza e vincere? Le grandi vittorie sull'unico pilota che lo poteva battere e che aveva il suo mezzo, ma ahime non poteva farlo perché senno lo avrebbero licenziato? Irvine lasciato su 3 ruote per evitare di vincere il titolo col pilota pagao per perdere? Queste sono le imprese? Quanti anni hai bimbetto? E' bastato un ragazzino spagnolo per mandarlo in pensione.
    Fanatico con paraocchi e chiappe aperte sarai tu,infatti eri a Imola, quel circuito dove tanti sportivoni nel 1982 esultavano per l'incidente all'italiano patrese che era in testa, cosi che vincesse il francese su ferrari Tambay? Io me ne frego di qualsiasi pilota o mezzo vinca, purché sia uno sportivo e vinca pulito, somarer non é ne sportivo, ne vinceva pulito, un pessimo esempio per lo sport e per i giovani...
    Schumacher festeggio' sul podio insieme a Larini, nonostante 2 colleghi morti ed uno in pessimo stato in ospedale, Hakkinen, gran signore, non festeggio'...

Poi se mi vuoi dire qualcosa in + ce le possiamo sempre dire 4 occhi....

YouTube - THE GREATEST RACING DRIVER OF ALL-TIME

Gurda qua cos'é un campione
    YouTube - Donington 1993 - First Lap (ENGLISH SUBTITLES)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi sembrano anche pochi 7 milioni visto che la ferrari gliene da 5 per non fare nulla!
    lui vuole tornare a correre, evidentemente la Ferrari non poteva dargli una macchina, e ha deciso di accettare l'offerta della Mercedes, che invece gliela da! non vedo quale sia il problema!
    Il problema é che aveva giurato amore a vita alla ferrari, ed ora invece si capisce chiaramente che non era amore ma soldi, perché sarà anche testimonial di un marchio contro il quale si é battuto per anni....
    La ferrari si é comportata troppo bene con questo essere l'ha sempre favorito e nel 2006 l'ha invitato ad un pensionamento d'oro, perché ora é evidentissimo, la ferrari ritiene e riteneva nel 2006 Schumacher un pilota finito, riusci a prdere il titolo nonostate la sua macchina andasse 1,5 sec + veloce della renault, dopo l'intervento dell'amico Mosley che dichiaro' il mass dumper irregolare, quando l'aeva omologato 9 mesi prima.... quando Raikkonen al primo anno lo vinse immediatamente.

Tutto qui
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/12/2009 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Allora, forse non sai che essere tirchio é Schumacher, lui, che abita in Svizzera, oltrepassa la dogana e va in Germania per comprare la marmellata e risparmiare qualche centesimo...... quando uno nasce pezzente ........

però...lo conosci bene, era tuo amico o vicino di casa? per sapere tutti questi dettagli?

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    "Abbiate pazienza e lasciatevi sorprendere, sono certo che la nostra scelta vi piacerà".

Mi pare un dichiarazone che la dica tutta, cioé che il loro pilota sarà somarer da Kerpen, un mercenario, per soli 7 milioni di euro correrà con la stella di stoccarda, mentre la ferrari gliene da 5 per fare un katzo.... esito positivo delle visite mediche permettendo, per poi diventare testimonial della casa tedesca.
    Francamente a me fa anche piacere, se fosse tutto vero, dimostrerebbe quello che ho sempre sostenuto sul + grande sportellatore di tutti i tempi e cioé:
    1 E' un gran politico e non un gran pilota, come diceva farina ai tempi dei kart
    2 correva in ferrari perché é la sola che gli scuciva oltre 60 milioni di dollari l'anno
    3 dell'italia e della fiat non gli frega una mazza, tant'é che nel 96 girava ancora con una mercedes...

4 ho già messo in vendita le mie mercedes...
    5 spero faccia la stessa figura che faceva con le moto, a meno che non diano, come accadeva con Barrichello, anche a Rosberg una versione CDI, era JTD per Rubinho
    complimenti per l'obiettività!!!!!

1) ahhhh behhhh..... se lo dice farina!!!!!
    2) sono sicuro che nessuno lo voleva... in fondo che cazzo ha mai vinto???
    3) non capisco l'ipocrisia di dover amare chi ti paga...
    4) il mondo dell'auto è in subbuglio per la notizia!!!non farlo!!!
    5) chissà perchè il più lento ha sempre qualcosa in meno.... ma il divertimento di chi fa investimenti miliardari è proprio questo... far vincere quelli che vanno piano!!!!!ti ricordo che con le telemetrie gli ingegneri sanno perfettamente chi va più forte!!!e se non lo sanno lo chiedono o a te oppure a Farina!!!

PS anche a me Schummy non è simpatico....ma andare contro ogni evidenza denota una qualche frustrazione!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Secondo me hai fumato pesante. Schumacher ha fatto cosa strabilianti in macchina. Ma tu dov'eri?

Si mi sembra di aver capito che è avvezzo...oppure gli ha trombato la moglie, ma beh allora...forse ha ragione.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Non lo fa per i soldi, e comunque Button è andato alla McLaren perchè non gli bastavano i 7 milioni che gli hanno offerto, quindi per accettarli uno come Schumacher vuol dire che non lo fa per quello

Tra l'altro potrebbe vivere di rendita per decenni, ancora di più con le sponsorizzazione che ancora ha

Lo fa perchè vuole correre e perchè conosce bene Haug da 20 anni, probabilmente gli hanno promesso un'auto vincente, cosa possibile tra l'altro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    però...lo conosci bene, era tuo amico o vicino di casa? per sapere tutti questi dettagli?
    So tutto di lui, come di tutte le persone che odio, non tantissime, Berlusconi, Stalin, Schumacher e Bush

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    complimenti per l'obiettività!!!!!

1) ahhhh behhhh..... se lo dice farina!!!!!
    2) sono sicuro che nessuno lo voleva... in fondo che cazzo ha mai vinto???
    3) non capisco l'ipocrisia di dover amare chi ti paga...
    4) il mondo dell'auto è in subbuglio per la notizia!!!non farlo!!!
    5) chissà perchè il più lento ha sempre qualcosa in meno.... ma il divertimento di chi fa investimenti miliardari è proprio questo... far vincere quelli che vanno piano!!!!!ti ricordo che con le telemetrie gli ingegneri sanno perfettamente chi va più forte!!!e se non lo sanno lo chiedono o a te oppure a Farina!!!

PS anche a me Schummy non è simpatico....ma andare contro ogni evidenza denota una qualche frustrazione!!!!

Tu sai chi é farina almeno? Tu sai chi é willy weber e che fine ha fatto il fratello di schumacher quando ha seguito le indicazioni della moglie? In f1 conta il manager molto + del manico, vedasi ad esempio Massa, appiedato da Sauber e prima guida ferrari da quando il suo manager si chiama Todt

Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Si mi sembra di aver capito che è avvezzo...oppure gli ha trombato la moglie, ma beh allora...forse ha ragione.
    Mai provato a pensare alla tua di moglie o fidanzata? Sempre se c'é a questo mondo una ragazza che ti si prenda ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    probabilmente gli hanno promesso un'auto vincente, cosa possibile tra l'altro
    Su questo non ci piove, basta vedere cos'ha fatto quando doveva sostituire Massa, quando ha capito che sarebbe stato dietro come le balle del cane si é inventato il collo rotto......
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/12/2009 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Non sai rispondere con qualche immagine del tuo campione? delle imprese? Partire in pole con un missile che va secondi + forti della concorrenza e vincere? Le grandi vittorie sull'unico pilota che lo poteva battere e che aveva il suo mezzo, ma ahime non poteva farlo perché senno lo avrebbero licenziato? Irvine lasciato su 3 ruote per evitare di vincere il titolo col pilota pagao per perdere? Queste sono le imprese? Quanti anni hai bimbetto? E' bastato un ragazzino spagnolo per mandarlo in pensione.
    Fanatico con paraocchi e chiappe aperte sarai tu,infatti eri a Imola, quel circuito dove tanti sportivoni nel 1982 esultavano per l'incidente all'italiano patrese che era in testa, cosi che vincesse il francese su ferrari Tambay? Io me ne frego di qualsiasi pilota o mezzo vinca, purché sia uno sportivo e vinca pulito, somarer non é ne sportivo, ne vinceva pulito, un pessimo esempio per lo sport e per i giovani...
    Schumacher festeggio' sul podio insieme a Larini, nonostante 2 colleghi morti ed uno in pessimo stato in ospedale, Hakkinen, gran signore, non festeggio'...

Poi se mi vuoi dire qualcosa in + ce le possiamo sempre dire 4 occhi....

YouTube - THE GREATEST RACING DRIVER OF ALL-TIME

Gurda qua cos'é un campione
    YouTube - Donington 1993 - First Lap (ENGLISH SUBTITLES)

Il problema é che aveva giurato amore a vita alla ferrari, ed ora invece si capisce chiaramente che non era amore ma soldi, perché sarà anche testimonial di un marchio contro il quale si é battuto per anni....
    La ferrari si é comportata troppo bene con questo essere l'ha sempre favorito e nel 2006 l'ha invitato ad un pensionamento d'oro, perché ora é evidentissimo, la ferrari ritiene e riteneva nel 2006 Schumacher un pilota finito, riusci a prdere il titolo nonostate la sua macchina andasse 1,5 sec + veloce della renault, dopo l'intervento dell'amico Mosley che dichiaro' il mass dumper irregolare, quando l'aeva omologato 9 mesi prima.... quando Raikkonen al primo anno lo vinse immediatamente.

Tutto qui
    Io ti quoto.
    Socmacher mi è sempre stato sul ca**o alla grande.
    Le sue "imprese" non mi hanno mai entusiasmato.
    Le ha prese bene da Hakkinen (che era un Signore con la maiuscola), da Villeneuve (nonostante il tentativo di affondarlo...), per il resto gli è stato permesso e perdonato di tutto.
    Senza contare il boicotaggio al povero Irvine.
    Ha vinto contro nessuno (nel senso di piloti non in grado o con macchine inferiori), poi quando è arrivato qualcuno con le palle taaac...
    Non ha mai imparato l'italiano e ho detto tutto.
    Tra l'altro cosa farà mai il testimonial mercedes che ha vinto con Benetton ed è entrato nella storia per i numeri con Ferrari...
    Non penserete mica che abbia possibilità di vittoria contro un Alonso, Hamilton e altri giovani... a 40 anni...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Io ti quoto.
    Socmacher mi è sempre stato sul ca**o alla grande.
    Le sue "imprese" non mi hanno mai entusiasmato.
    Le ha prese bene da Hakkinen (che era un Signore con la maiuscola), da Villeneuve (nonostante il tentativo di affondarlo...), per il resto gli è stato permesso e perdonato di tutto.
    Senza contare il boicotaggio al povero Irvine.
    Ha vinto contro nessuno (nel senso di piloti non in grado o con macchine inferiori), poi quando è arrivato qualcuno con le palle taaac...
    Non ha mai imparato l'italiano e ho detto tutto.
    Tra l'altro cosa farà mai il testimonial mercedes che ha vinto con Benetton ed è entrato nella storia per i numeri con Ferrari...
    Non penserete mica che abbia possibilità di vittoria contro un Alonso, Hamilton e altri giovani... a 40 anni...
    Finalmente, dove sei stato fino ad ora
    Io direi che , salvo soliti boicottaggi possibili con lui in mezzo, le prenderà anche da Rosberg...... il resto straquotone al massimo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •