Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
"Abbiate pazienza e lasciatevi sorprendere, sono certo che la nostra scelta vi piacerà".

Mi pare un dichiarazone che la dica tutta, cioé che il loro pilota sarà somarer da Kerpen, un mercenario, per soli 7 milioni di euro correrà con la stella di stoccarda, mentre la ferrari gliene da 5 per fare un katzo.... esito positivo delle visite mediche permettendo, per poi diventare testimonial della casa tedesca.
Francamente a me fa anche piacere, se fosse tutto vero, dimostrerebbe quello che ho sempre sostenuto sul + grande sportellatore di tutti i tempi e cioé:
1 E' un gran politico e non un gran pilota, come diceva farina ai tempi dei kart
2 correva in ferrari perché é la sola che gli scuciva oltre 60 milioni di dollari l'anno
3 dell'italia e della fiat non gli frega una mazza, tant'é che nel 96 girava ancora con una mercedes...

4 ho già messo in vendita le mie mercedes...
5 spero faccia la stessa figura che faceva con le moto, a meno che non diano, come accadeva con Barrichello, anche a Rosberg una versione CDI, era JTD per Rubinho
complimenti per l'obiettività!!!!!

1) ahhhh behhhh..... se lo dice farina!!!!!
2) sono sicuro che nessuno lo voleva... in fondo che cazzo ha mai vinto???
3) non capisco l'ipocrisia di dover amare chi ti paga...
4) il mondo dell'auto è in subbuglio per la notizia!!!non farlo!!!
5) chissà perchè il più lento ha sempre qualcosa in meno.... ma il divertimento di chi fa investimenti miliardari è proprio questo... far vincere quelli che vanno piano!!!!!ti ricordo che con le telemetrie gli ingegneri sanno perfettamente chi va più forte!!!e se non lo sanno lo chiedono o a te oppure a Farina!!!

PS anche a me Schummy non è simpatico....ma andare contro ogni evidenza denota una qualche frustrazione!!!!