Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Non sai rispondere con qualche immagine del tuo campione? delle imprese? Partire in pole con un missile che va secondi + forti della concorrenza e vincere? Le grandi vittorie sull'unico pilota che lo poteva battere e che aveva il suo mezzo, ma ahime non poteva farlo perché senno lo avrebbero licenziato? Irvine lasciato su 3 ruote per evitare di vincere il titolo col pilota pagao per perdere? Queste sono le imprese? Quanti anni hai bimbetto? E' bastato un ragazzino spagnolo per mandarlo in pensione.
Fanatico con paraocchi e chiappe aperte sarai tu,infatti eri a Imola, quel circuito dove tanti sportivoni nel 1982 esultavano per l'incidente all'italiano patrese che era in testa, cosi che vincesse il francese su ferrari Tambay? Io me ne frego di qualsiasi pilota o mezzo vinca, purché sia uno sportivo e vinca pulito, somarer non é ne sportivo, ne vinceva pulito, un pessimo esempio per lo sport e per i giovani...
Schumacher festeggio' sul podio insieme a Larini, nonostante 2 colleghi morti ed uno in pessimo stato in ospedale, Hakkinen, gran signore, non festeggio'...

Poi se mi vuoi dire qualcosa in + ce le possiamo sempre dire 4 occhi....

YouTube - THE GREATEST RACING DRIVER OF ALL-TIME

Gurda qua cos'é un campione
YouTube - Donington 1993 - First Lap (ENGLISH SUBTITLES)

Il problema é che aveva giurato amore a vita alla ferrari, ed ora invece si capisce chiaramente che non era amore ma soldi, perché sarà anche testimonial di un marchio contro il quale si é battuto per anni....
La ferrari si é comportata troppo bene con questo essere l'ha sempre favorito e nel 2006 l'ha invitato ad un pensionamento d'oro, perché ora é evidentissimo, la ferrari ritiene e riteneva nel 2006 Schumacher un pilota finito, riusci a prdere il titolo nonostate la sua macchina andasse 1,5 sec + veloce della renault, dopo l'intervento dell'amico Mosley che dichiaro' il mass dumper irregolare, quando l'aeva omologato 9 mesi prima.... quando Raikkonen al primo anno lo vinse immediatamente.

Tutto qui
Io ti quoto.
Socmacher mi è sempre stato sul ca**o alla grande.
Le sue "imprese" non mi hanno mai entusiasmato.
Le ha prese bene da Hakkinen (che era un Signore con la maiuscola), da Villeneuve (nonostante il tentativo di affondarlo...), per il resto gli è stato permesso e perdonato di tutto.
Senza contare il boicotaggio al povero Irvine.
Ha vinto contro nessuno (nel senso di piloti non in grado o con macchine inferiori), poi quando è arrivato qualcuno con le palle taaac...
Non ha mai imparato l'italiano e ho detto tutto.
Tra l'altro cosa farà mai il testimonial mercedes che ha vinto con Benetton ed è entrato nella storia per i numeri con Ferrari...
Non penserete mica che abbia possibilità di vittoria contro un Alonso, Hamilton e altri giovani... a 40 anni...