Leggendo le varie recensioni e test sono entrambi prodotti più che ottimi a prezzi davvero ragionevoli. Sono interessato a pareri e consigli di chi li ha provati. Sono ben accetti anche i consigli su dove acquistare![]()
Leggendo le varie recensioni e test sono entrambi prodotti più che ottimi a prezzi davvero ragionevoli. Sono interessato a pareri e consigli di chi li ha provati. Sono ben accetti anche i consigli su dove acquistare![]()
ciao simone!
cadi a fagiuolo
da meta' gennaio saro' rivenditore (e forse distributore) di forcefield in italia
il buse e' un "golfino" e fa sudare di piu'...x la qualita' nn voglio dire nulla...solo che forcefield e' l'azienda piu' all'avanguardia nel settore protezioni...e ho detto tutto...
ora sono usciti con il pro sub 4! che addirittura arriva a meno di 4kn di energia trasmessa dall'impatto....
la buse se la sogna....
e cmq nn e' un'azienda che si aggiorna e che fa della assistenza...dovresti comprare all'estero...
io sono in ancona...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io voto per il Forcefield Pro L2, l'ho acquistato questa estate, e ne sono pienamente soddisfatto.
Una volta che ha preso la forma della tua schiena (bastano un paio di uscite) quasi non lo senti più addosso. E' piuttosto sottile, quindi lo metti bene anche sotto una tuta stretta.
A livello di protezione è praticamente il massimo, Buse Belluno a parte.
Se comunque ti interessa un paraschiena con lo stesso materiale del Buse, lo produce anche Vanucci, distribuito dalla catena Louis, e mi pare di averlo visto in offerta a 100€ circa.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
mi fa piacere...ti tengo d'occhio...
ciao!
certo! con piacere!
apriro' anche qui sul forum con prezzi dedicati a noi triumphisti...tranquillo
ho tutto cio' di cui hai bisogno...
rev'it, a-pro e la stessa forcefield che ga anche abbigliamento termico all'avanguardia!
p.s. forse anche clover..ma devo ancora discuterci...
Ultima modifica di everts76™; 13/12/2009 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
Quoto anche io Forcefield..
Ho acquistato diversa roba dal loro sito, e ora che so che Everts ne sara' probabilmente distributore, mi faro' venire in mente senz'altro qualche altro articolo...
Ah, l'odore di gomma si attenua col passare del tempo. Non tenere il paraschiena chiuso in un cassetto o nella sua busta, ma lascialo appeso da qualche parte..![]()