la neve deve stare in montagna. Quì crea solo disagi!!!
Io ho sfruttato di due orette di sole oggi , mi sono fatto un giretto ,in moto, 10° strada pulita traffico zero.....
Alle 18 c.a. prime avvisaglie della perturbazione in arrivo, purtroppo per chi lavora "su strada" () la neve , potrebbe essere un problema, però è l'unico elemento che lava un pochinò l'aria.
C'è da gioire perchè se nevica a Malpensa parte il Piano Emergenza Neve e mi richiamano in turno per pulire il piazzale!!! 16 / 24 ore di straordinario e 7/800 euro puliti in tasca !!!
Poi ovvio... a chi sta in città o lavora su strada ( niente battute please) girano non poco i marones...
![]()
Sei aconoscenza che ci sono dei ragazzi che, si sono indebitati per comperare un trattore anche per fare il lavoro che fai Tu, e si fanno anche 50 Km di strada per arrivare a Malpensa ? : Le lamentele per la neve, al di là del fatto di coloro che lavorano " sulla strada ", viene fatta da persone che vogliono la neve a macchia di leopardo, un pò quà un pelo di più làetc. praticamente le solite F******e
Dicendogli che hanno aperto le PISTEEEeeeeeee!
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 12/12/2009 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica