forse sbaglio...ma sembrano grattati tanto.....non vorrei fosse rimasta poca materia....
io darei una controllatina...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
F@bio..proprio identico al mio problema!! Appena riesco a strapparla alle grinfie del mecca la porto dal mio carrozziere..che è anche mio cognato!! Se hai un attimo di pazienza ti farò vedere il risultato..e sapere quanti euri ti toccherebbe sborsare..
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..

leo anche la tua è grattata così?
mamba al limite vado di cartavetra per lisciarla un pò....non insisto più di tanto![]()

A breve ti posto le foto di un buon risultato... Comunque ti consiglio di grattare con una 400, poi metti del metallo liquido bicomponente che resista fino a 150 gradi, lasci asciugare per 12/24 ore e poi gratti con la 400,600 e in fine 800. Poi vernice alte temperature opaca. Va bene anche quella che resiste fino a 300 senza bisogno di quella da 600 gradi. Ciao
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

certo sé nn é un carrozziere,nn é vero che ti deve essere parente,quoto tutto quello che dice il buon herbie sia prima che dopo.
nn diciamo cazzate sulla storia delle alte temperature,si puo' fare benissimo cn una vernice normale,no le bombolette di merda che dentro ci trovate solo il diluente con un po' di nero.in quel punto che te lo dico affare quanto scotta,io é una vita che li vernicio mai avuto nessun problema.

oggi ho dato una limatina leggera e un'occhiata da vicino, alla fine credo che opterò per una scartavetrata e una verniciatina con nero opaco, se lo trovo prendo quello per "medie" temperature come suggerito da leo, così lo uso anche per il db killer
alla fine mi è andata abbastanza bene, il fianchetto posteriore e il coprisella che credevo segnati erano solo sporchi
ho smontato quello radiatore ed è solo leggermente crepato, ho già steso un velo di bostik a megatenuta già collaudata all'interno, freccia sostituita con una posteriore, alla fine me la cavo comprando solo cupolo, leve freno e tamponi
non torna perfetta ma quasi![]()