Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eh behhhhhhhhhhhhhh... bello
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... domani la giro e vaffanzum a F@bio posta la foto poi è la staffetta che è al contrario, per girarla devi smontarlo quasi tutto :biggrin2:
Originariamente Scritto da superIII le voglio appena più grosse...già so cosa voglio ma devo vedere il gambo...ora vi giro un po' di annunci....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le voglio appena più grosse...già so cosa voglio ma devo vedere il gambo...ora vi giro un po' di annunci.... te ci metti le gallimoto oval per le classic...
Originariamente Scritto da superIII te ci metti le gallimoto per le classic... senti Maga Magò....dimmi cos'ho mangiato stasera!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti Maga Magò....dimmi cos'ho mangiato stasera!! io lo posso sapere
Originariamente Scritto da MR-T io lo posso sapere raddrizza il portatarga tu!!guarda te che figure mi fai fare!!
Stupenda complimenti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 raddrizza il portatarga tu!!guarda te che figure mi fai fare!! nessun commento sulla carte igienica cmq secondo me se la giri, sale troppo
non ci posso credere..... MI HAI TRADITO!!!! CMQ complmenti e davvero fantastica!
Regole del Forum