Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bikerneofita Fear........ma perchè ti fai dire tutte ste brutture??? eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless che vuoi farci..... li lascio perdere..... ...la tolleranza scorre potente nelle mie vene
Originariamente Scritto da flag azzzzz, fatti vedere da uno bravo di medico , intendo già fatto!!!! non vuol ricevermi.... e' sempre ultra-impegnato.... di conseguenza mi sbologna sempre la sua "assistente" personale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless già fatto!!!! non vuol ricevermi.... e' sempre ultra-impegnato.... di conseguenza mi sbologna sempre la sua "assistente" personale
Questa è la mia YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
beh beh....
Originariamente Scritto da 7373massimo LA MIA E' QUESTA ... il problema è che potrebbe essere la donna ideale di molti, sai le discussioni ? E le code, poi... uff...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 appunto...a te basta che resperino...e a volte manco quello..pure tiepide toquo la donna dei sogni di Massimo
Originariamente Scritto da 7373massimo LA MIA E' QUESTA perfetta per cosa?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky perfetta per cosa? trombare si può dire?
Regole del Forum