
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ecco la modifica da non fare.
togliendo l'air box si creano non pochi problemi con la sistemazione delle sonde.
occorre applicare una centralina aggiuntiva e la rimappatura ai fini di una erogazione "pulita" diventa un lungo lavoro...quasi mai premiato.
altro discorso se si cerca la cavalleria pura che a questa moto non manca di certo.
il migliore scarico alternativo per questa moto e' il carbonio basso aperto.
con la sua mappatura dedicata gli libera voce e cavalleria.
anche gpr titanio aperto non va' nulla male
il mio accorato consiglio?
non modificare alcuna parte originale.
procurati un parafango post originale non segato.
anche le freccie.
fra qualche tempo gli appassionati di questo modello saranno in caccia di pezzi originali per esibire le DAYTONA nella forma piu' pura che ce'.
quella pensata da lee harris.
padre e creatore di questo fantastico telaio.
fino al 98 tutti hand made in lee hassis's factory.
mica alluminio da pentolame malese...