Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
ti consiglio questa modifica semplice ed economica:



Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
il filtri son già in casa...li ho appena presi per il tbird...dato che me li han rubati...

iodalla moto voglio solo più pulizia di erogazione...i cavalli per stare a scrivere sul sul forum non mi servono...)))
ecco la modifica da non fare.
togliendo l'air box si creano non pochi problemi con la sistemazione delle sonde.
occorre applicare una centralina aggiuntiva e la rimappatura ai fini di una erogazione "pulita" diventa un lungo lavoro...quasi mai premiato.
altro discorso se si cerca la cavalleria pura che a questa moto non manca di certo.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
lo scarico è tale e quale a quello della mia ex t509 ...
il migliore scarico alternativo per questa moto e' il carbonio basso aperto.
con la sua mappatura dedicata gli libera voce e cavalleria.

anche gpr titanio aperto non va' nulla male


il mio accorato consiglio?
non modificare alcuna parte originale.
procurati un parafango post originale non segato.
anche le freccie.

fra qualche tempo gli appassionati di questo modello saranno in caccia di pezzi originali per esibire le DAYTONA nella forma piu' pura che ce'.

quella pensata da lee harris.
padre e creatore di questo fantastico telaio.
fino al 98 tutti hand made in lee hassis's factory.

mica alluminio da pentolame malese...