comlimenti Herbie..è tenuta da dio...
e poi piccoli interventi di ottimo gusto..complimenti!
comlimenti Herbie..è tenuta da dio...
e poi piccoli interventi di ottimo gusto..complimenti!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
alla grande....mazza quanto carbonioooooo
porca vacca che bella herbie da lasciar la bocca aperta
scusami Bruno...mi permetto un commento sulla piastra di sterzo.. a mio personalissimo e modestissimo parere, la piastra di sterzo stava meglio prima..
1. sembra cromata (credo invece che sia alluminio naturale lucidato a specchio)
2. le cromature a specchio si addicono alle custom e non alle sportive che montano molti componenti in carbonio..
3. quella originale era in fusione di alluminio con una parte passata sotto la fresa e quindi era apprezzabile la lavorazione CNC e faceva molto arrapao..ora non si nota più...sigh..
cmq se ti può consolare......per quanto riguarda il resto delle tue creazioni TB sono semplicemente uno SPETTACOLO! tra le più belle mai viste in rete (sia la versione JPS che la GULF che la Herbie), assolutamente ZERO DIFETTI, SoLO PERFEZIONE!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
mi sono reso conto anch'io che forse "non ci sta"...ecco perchè il "può piacere o meno"...ma dato che ne ho un'altra più nuova, ho preferito provare...purtroppo quella "originale" non era tenuta benissimo, probabilmente tutta satinata renderebbe meglio
apprezzo il tuo giudizio![]()
a me invece quella piastra genera una tale libidine che son pronto a spedirti una piastra originale quando vuoi se ci stai al cambio.
hai fatto un lavorone.
complimenti.
se solo mi permetti un parere...
un pro' troppo carbon-cover la zona del monobraccio.
il copriparastrappi per esempio...
anche i paratacchi..
se lucidi gli originali come la piastra ti durano niente ma esteticamente sono bellissimi!!
ciao.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/02/2010 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo