Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Tremendo... appunto quello che pensava anche herbie...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. appunto quello che pensava anche herbie... Penso sia colpa dell'acido delle batterie...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Penso sia colpa dell'acido delle batterie... dici che fa male allo stomaco?
Originariamente Scritto da JL. dici che fa male allo stomaco? Stomaco e soprattutto cervello... e pure ad un'altra "cosetta"...
attenta alla virilità...eggià...
Originariamente Scritto da JL. attenta alla virilità...eggià... Sai com'è, l'h2so4 non va molto d'accordo con le parti molli...
soprattutto che restano molli
Originariamente Scritto da JL. soprattutto che restano molli dici?
Originariamente Scritto da LadyB vedo che qua l'amore trionfa.... in triunf naturalmente
Originariamente Scritto da yatta mestamente mi defilo... ??? ma come cazzo scrivi Pitt ???? ma cu c' ahi l' arenella in ta la testa ?????? ttttttttttttttoooooooooooonnnnnnnnnnyyyyyyyyyyyyyyyyy
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum