Un grazie particolare alla fotografa "ufficiale Claudia" nonchè moglie del nostro "Black".......che ha tolto dai carboni roventi la" Bestia" che ha considerato foto quelle della prima pagina "ed era ancora sobrio " ahahhahahhahahahh grande Sim
![]()
Un grazie particolare alla fotografa "ufficiale Claudia" nonchè moglie del nostro "Black".......che ha tolto dai carboni roventi la" Bestia" che ha considerato foto quelle della prima pagina "ed era ancora sobrio " ahahhahahhahahahh grande Sim
![]()

Le bottiglie in primo piano spiegano la mia allegria incontenibile....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tira puse' un pel de pota che cent cavai che trota
Grazie a tutti per la bella serata tranne............ al mio vicino che mi rubava il cibo![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Arrivano.....
ricordarmi io...???io chi??
Poche foto e non complete .....ringrazio ancora tutti della serata...
...iniziamo carichi ed in carena...
......
...overview....
...chi saluta.....e non molla neanche alle 3 del mattino
...
...chi ride........
...chi "stringe" amicizie......
...per la serie c'ero anch'io.......
...primi effetti dell'alcool.......
...un omaggio a Teomondo Scrofalo...AUGURI ANCORA LUCA 33!!!.....

Cris io direi solo la mattina visto che parliamo della vigili di Natale
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi nuovi che si sono presentati e un abbraccio sincero alla vecchia guardia che tiene sempre alto l'onore del gruppo!!!
Una strigliata invece verrà data ai troppi paccari......
Un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Le tavolate!
[/QUOTE]
[
Ultima modifica di pettibike; 16/12/2009 alle 07:21 Motivo: UnionePost automatica

bene bene, vedo che il Pettiplotone cresce e si rinnova sempre! che bella cena!
mi è spiaciuto non esserci, ma ero li con voi col pensiero!!!!
spero di vedere almeno altrettante persone alla befana benefica (in moto mi raccomando)!!!![]()