Un grazie particolare alla fotografa "ufficiale Claudia" nonchè moglie del nostro "Black".......che ha tolto dai carboni roventi la" Bestia" che ha considerato foto quelle della prima pagina "ed era ancora sobrio " ahahhahahhahahahh grande Sim

Un grazie particolare alla fotografa "ufficiale Claudia" nonchè moglie del nostro "Black".......che ha tolto dai carboni roventi la" Bestia" che ha considerato foto quelle della prima pagina "ed era ancora sobrio " ahahhahahhahahahh grande Sim

Le bottiglie in primo piano spiegano la mia allegria incontenibile....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tira puse' un pel de pota che cent cavai che trota
Grazie a tutti per la bella serata tranne............ al mio vicino che mi rubava il cibo
Naturalmente Over!!!!!!
 ECCO LE MIE FOTO...
 ECCO LE MIE FOTO...
				Arrivano.....
ricordarmi io...???io chi??
Poche foto e non complete .....ringrazio ancora tutti della serata...
...iniziamo carichi ed in carena...
......
...overview....
...chi saluta.....e non molla neanche alle 3 del mattino
...
...chi ride........
...chi "stringe" amicizie......
...per la serie c'ero anch'io.......
...primi effetti dell'alcool.......
...un omaggio a Teomondo Scrofalo...AUGURI ANCORA LUCA 33!!!.....

Cris io direi solo la mattina visto che parliamo della vigili di Natale
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi nuovi che si sono presentati e un abbraccio sincero alla vecchia guardia che tiene sempre alto l'onore del gruppo!!!
Una strigliata invece verrà data ai troppi paccari......
Un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Le tavolate!
[/QUOTE]
[
Ultima modifica di pettibike; 16/12/2009 alle 07:21 Motivo: UnionePost automatica

bene bene, vedo che il Pettiplotone cresce e si rinnova sempre! che bella cena!
mi è spiaciuto non esserci, ma ero li con voi col pensiero!!!!
spero di vedere almeno altrettante persone alla befana benefica (in moto mi raccomando)!!!